Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
/ News / Pregeo / 2005 / 4 / 6 / Aggiunto il supporto del Service Pack 5 in Estratt...
News
06 Aprile 2005 - Aggiunto il supporto del Service Pack 5 in Estratto 2000 e Vigeo
A seguito dell'introduzione del Service Pack 5 di Pregeo 8 , che usa una password diversa nel file MDB, ho prontamente rilasciato le nuove versioni di Estratto 2000 e Vigeo, che supportano in maniera trasparente sia le vecchie versioni di Pregeo 8 che la nuova col Service Pack 5.
E' online anche una nuova versione di Fiduciali DXF che corregge un piccolo bug riscontrato.
Commenti:
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.