Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
PROCEDURA DO.C.FA. - UFFICIO DI VENEZIA E' in funzione presso l'agenzia del territorio di Venezia una procedura autonoma di invio telematico per il preesame delle pratiche Do.C.Fa.. Dopo aver compilato il documento docfa, lo si può inviare per posta elettronica per il suo preesame. L'indirizzo di posta a cui inviare il documento è: giovanni.sparta@agenziaterritorio.it.
Unitamente al file do.c.fa. è necessario inviare anche il semplice questionario (scheda di autoanalisi) in formato excel che trovate nella documentazione. Salvo casi particolari, la risposta arriverà al vostro indirizzo di posta elettronica entro cinque giorni lavorativi. Se la risposta sarà positiva, potrete recarvi presso l'ufficio ad uno sportello apposito (vedere indicazioni presso l'ufficio). A tale sportello verrà eseguito solo il controllo formale (codice associato, firme, presenza del T.M. se dovuto) e la riscossione dei tributi catastali se dovuti. Nel caso di esito negativo del preesame, riceverete una risposta in tal senso, con il dettaglio dei motivi di rifiuto. Tengo a precisare che tale SERVIZIO è FACOLTATIVO: chi volesse potrà continuare a presentare le pratiche presso lo sportello "istituzionale". - Circolare n.9 del 26 novembre 2001 - Istruzioni Docfa eMail v1.6 - Scheda AutoAnalisi Docfa v1.6 (formato Excel). - Nota Prot.15232 del 21 febbraio 2002 Casi particolari di intestazioni catastali e disposizioni inerenti le categorie fittizie F/3 e F/4.
Commenti:
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.