Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Links / ALTRO / annunci milano
Links

Nome: annunci milano
Aggiunto il: 23 Aprile 2007 alle ore 18:15
Descrizione:
sito dedicato agli scambi sia di lavoro che non utilita per privati e professionisti tratta tutti gli annunci di qualsiasi categoria dalle vendite casa alle biciclette sito molto utile

» VAI SUBITO ALLA PAGINA

Commenti:

Devi essere un utente registrato per commentare!

Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!


18 Novembre 2015 alle ore 13:18 - john.mitskos

Stivali Da Lavoro Dunlop Purofort Thermo
Stivali nuovi, mai usati, con imballo originale, disponibili in varie misure. Calzatura antinfortunistica top di gamma, a marchio Dunlop, il professionista della sicurezza sul lavoro. Questo modello è progettato appositamente per chi lavora in ambienti freddi come celle frigorifere, o in alta montagna o ancora come stivale per agricoltori durante il periodo invernale. Grazie alla sua speciale intersuola è infatti in grado di fornire isolamento termico fino a -50 °C. Anche dopo lunghe ore di lavoro a basse temperature il piede rimane caldo e la sensazione di comfort costante. Questo stivale assicura anche extra protezione contro la perforazione grazie al suo puntale in acciaio.

Dunlop Purofort Thermo è lo stivale antinfortunistico robusto e versatile che trova molteplici applicazioni sia nel settore industriale che in quello alimentare e nella filiera agricola.

Contattaci senza impegno per conoscere gli altri colori e modelli disponibili o per maggiori informazioni riguardo a questo articolo. Contatti: +39-0473490102, info@agritura.it



www.agritura.it/stivali-da-lavoro
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento
20 Novembre 2015 alle ore 07:10 - algerbailey

Stivali professionali Dunlop per industria alimentare - nuovi
Vendiamo un paio di stivali Dunlop Acifort, calzature per uso professionale, nuove con imballo e confezione originale. Questi stivali sono il Top di gamma per professionisti del settore industriale e alimentare. Suola antiscivolo è progettata con sistema SRC: che garantisce la massima resistenza allo scivolamento in qualsiasi situazione lavorativa. Il tacco è piatto per maggiore stabilità e la tomaia presenta un design ultra liscio per agevolare le operazioni di pulizia. La fodera è pretrattata con antibatterico per la massima igiene e la soletta ortopedica assicura il massimo comfort anche dopo lunghe ore di lavoro. Questi stivali fanno parte della linea Purofort®, le cui caratteristi che di spicco sono leggerezza e resistenza. Contatti: +39-0473490102, info@agritura.it






agritura.it/stivali-dunlop-45
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento
21 Novembre 2015 alle ore 11:55 - michael.mitskos

Stivali da lavoro Dunlop Purofort Sanday comfort
Stivali nuovi, mai usati, con imballo originale, disponibili in varie misure, colore verde/marrone cioccolato. Le caratteristiche peculiari di questo modello sono i lacci nella parte superiore, che consentono di adattare perfettamente la calzatura alla gamba, assicurando la massima vestibilità e stabilità e la soletta Premium. Grazie alle speciali qualità traspiranti del materiale di cui sono fatte, queste calzature sono calde in inverno, e fresche in estate, quindi perfette in ogni stagione. L'elevata resistenza all´usura, li rende particolarmente adatti all'uso intensivo e quotidiano. Come gli altri prodotti della serie Dunlop a Tecnologia Purofort, questo prodotto unisce elevate prestazioni, massima sicurezza e comfort.
Contattaci senza impegno per conoscere gli altri colori e modelli disponibili o per maggiori informazioni riguardo a questo articolo. Contatti: +39-0473490102, info@agritura.it

www.agritura.it/nuovi-stivali-dunlop-pur...
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento
24 Novembre 2015 alle ore 06:55 - brianvaillancourt

Stivali Dunlop Purofort Vallay - professionali, massimo comfort
Stivali nuovi, disponibili in varie misure, mai usati, con imballo originale. Calzatura antinfortunistica top di gamma, a marchio Dunlop, il professionista della sicurezza sul lavoro. Questo modello di stivale antinfortunistico robusto e versatile coniuga praticità e sicurezza con un design molto moderno ed elegante, grazie alla fibbia nella parte superiore e alle accurate rifiniture in vera pelle. Massima attenzione anche alla vestibilità e al comfort, assicurati dai diversi elementi regolabili e dalla soletta "Premium". Si tratta di un modello della linea Purofort, versatile e robusto che trova molteplici applicazioni sia nel settore industriale che in quello alimentare e nella filiera agricola.Contattaci senza impegno per conoscere gli altri colori e modelli disponibili o per maggiori informazioni riguardo a questo articolo. call: +39-0473490102, email: info@agritura.it
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento
24 Novembre 2015 alle ore 12:28 - aadolf.abbott

Stivali per uomo Dunlop Purofort Standard Full Safety
Bel paio di stivali da uomo Dunlop Purofort Standard per uso professionale, colore giallo, fodera in cotone e tacco di 2,5 cm, dal design deciso e moderno, nuovi mai usati, disponibili in varie misure. Questi stivali antinfortunistici uniscono le caratteristiche di comodità e leggerezza tipiche dei modelli della linea Purofort al massimo dei requisiti di sicurezza, garantiti dalla certificazione S5.
Lo speciale isolamento della suola garantisce protezione termica fino a -20°C, inoltre la fodera in cotone traspirante mantiene il piede asciutto anche in caso di lavori prolungati. La tomaia in PU è resistente al contatto con varie sostanze quali oli minerali, acidi e altri prodotti chimici. La massima qualità del prodotto e delle sue componenti è garantita dal marchio Dunlop, il professionista della sicurezza sul lavoro.

Contattaci senza impegno per conoscere gli altri colori e modelli disponibili o per maggiori informazioni riguardo a questo articolo. call: +39-0473490102, email: info@agritura.it
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento
25 Novembre 2015 alle ore 09:58 - adney.abney

Stivali da lavoro Dunlop Purofort Explorer categoria S5
Stivali nuovi, mai usati. Il top della gamma Dunlop in fatto di sicurezza, certificato dallo standard S5, il più elevato per le calzature antinfortunistiche. Questo modello dal design moderno e potente è caratterizzato dall'alta suola in Vibram Fire & Ice con protezione aggiuntiva in metallo e intagli profondi che garantiscono la massima presa su qualsiasi tipo di terreno ed elevata capacità di assorbimento degli urti.
Nonostante questo, grazie alla tecnologia flessibile di tomaia e suola, lo stivale permette la massima libertà di movimento e garantisce comfort duraturo, anche dopo lunghe ore di lavoro. Lo speciale materiale della tomaia è resistente al contatto con sostanze oleose e all´acqua marina e fornisce protezione termica per temperature da -20 a +250°C.
Questi stivali sono il Top di gamma per professionisti del settore industriale, agricolo e alimentare.Contattaci senza impegno per conoscere gli altri colori e modelli disponibili o per maggiori informazioni riguardo a questo articolo. call: +39-0473490102, email: info@agritura.it
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento
25 Novembre 2015 alle ore 12:25 - albany.aiken

Nuovi stivali per uomo Dunlop Purofort Rig-Air Fur Lining full safety, S5
Vendiamo un bellissimo paio di stivali nuovi da uomo mai usati, dal design moderno e accattivante, colore marrone, originali Dunlop, azienda leader mondiale nel settore delle calzature di sicurezza per uso professionale.
gli stivali sono dotati di pratiche linguette che li rendono più facile da indossare, hanno la suola in gomma nera e puntale in metallo.Il Modello Rig-Air è leggero, al 100% impermeabile e mantiene l' isolamento termico fino ad una temperatura di -20 ° C.
Questo stivale resistente, flessibile e facile da pulire è lo stivale da lavoro ideale per l'́industria estrattiva e per il settore edile/ delle costruzioni. Contattaci senza impegno per conoscere gli altri colori e modelli disponibili o per maggiori informazioni riguardo a questo articoloContattaci senza impegno per conoscere gli altri colori e modelli disponibili o per maggiori informazioni riguardo a questo articolo. call: +39-0473490102, email: info@agritura.it
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento
27 Novembre 2015 alle ore 12:58 - aldenainsley35

Stivali invernali Dunlop Blizzard nuovi mai usati
Offriamo un bellissimo paio di stivali nuovi da uomo mai usati, dal design moderno e accattivante, colori disponibili blu, nero, grigio e verde. Calzature originali Dunlop, azienda leader mondiale nel settore delle calzature di sicurezza per uso professionale. Caratteristiche: stivale senza parti in metallo, rivestito esternamente in gomma, fodera in tessuto e tacco da 2 cm. 100% impermeabile, con pratici lacci che migliorano la vestibilità, l'aderenza e quindi il comfort.
Uno stivale invernale completo, adatto per tutte le attività all ́aperto e che manterrà i vostri piedi caldi fino a -15°C.
Il profilo della suola offre una buona presa sulle superfici ghiacciate e scivolose. La massima qualità del prodotto e delle sue componenti è garantita dal marchio Dunlop, il professionista della sicurezza sul lavoro.

Contattaci senza impegno per conoscere gli altri colori e modelli disponibili o per maggiori informazioni riguardo a questo articolo. call: +39-0473490102, email: info@agritura.it
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento
27 Novembre 2015 alle ore 17:36 - ardenclay95

Boots Dunlop Dunlop Devon professional work ,, with new packaging and the original packaging. These boots are the top of the range for industrial and food industry professionals. Available colors: black, yellow and green. Features:
3/4 length, non-slip sole, heel strap and shock absorbing. Also this model is equipped with metal toe cap and midsole to prevent the penetration of sharp objects and the resulting injuries of the fingers.
The boots are not deformed and remain safe and comfortable for a long time, even if used daily and intensively. This model has no components made ​​of steel and has a sole specifically designed for maximum grip on any surface, even the rough or slippery.

Contact us for knowing the other colors and models available, or for more information about this article. call: + 39-0473490102, email: info@agritura.it
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento
28 Novembre 2015 alle ore 12:10 - almaabrams

Stivali Stivali Dunlop Acifort Rocker categoria di sicurezza S5
Robusto paio di stivali Dunlop Acifort Rocker nuovi, colore nero con accenti in rosso. Questo modello è uno stivale versatile che garantisce ottima vestibilità (grazie anche alle pratiche linguette laterali) e tiene il piede caldo e asciutto in ogni condizione climatica, inoltre è 100% impermeabile. I materiali che lo compongono hanno ottima resistenza al contatto con diversi tipi di sostanze quali: oli minerali, grassi e oli animali e vegetali, disinfettanti, fertilizzanti, diverse sostanze chimiche. Lo stivale si mantiene efficiente e sicuro anche in caso di uso quotidiano e prolungato. Questo modello è dotato di punta e intersuola in metallo per assicurare protezione completa contro impatti, colpi e penetrazioni. Questi stivali antinfortunistici uniscono le caratteristiche di comodità e leggerezza tipiche dei modelli della linea Purofort al massimo dei requisiti di sicurezza, garantiti dalla certificazione S5.

Contattaci senza impegno per conoscere gli altri colori e modelli disponibili o per maggiori informazioni riguardo a questo articolo. call: +39-0473490102, email: info@agritura.it
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento
30 Novembre 2015 alle ore 12:20 - aldwin

Paio di stivali di Sicurezza Dunlop Dane Nuovi
Vendiamo un bellissimo paio di stivali nuovi da uomo mai usati, dal design moderno e accattivante, colori disponibili verde o nero, originali Dunlop, azienda leader mondiale nel settore delle calzature di sicurezza per uso professionale.
Un design fantastico che incorpora il logo Dunlop nella suola. In questo modo puoi lasciare il tuo segno dove vai!
Disponibile sia il modello fino al polpaccio (3/4) che quello di lunghezza standard. Senza parti metalliche. Questo stivale resistente, flessibile e facile da pulire è lo stivale da lavoro ideale per l'́industria estrattiva e per il settore edile/ delle costruzioni. Contattaci senza impegno per conoscere gli altri colori e modelli disponibili o per maggiori informazioni riguardo a questo articolo.

Contattaci senza impegno per conoscere gli altri colori e modelli disponibili o per maggiori informazioni riguardo a questo articolo. call: +39-0473490102, email: info@agritura.it
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento
05 Dicembre 2015 alle ore 12:27 - arlobass17

Stivali Donna unlop Sport massimo comfort e Sicurezza Donna In PVC Gomma
Vendiamo un bellissimo paio di stivali di sicurezza da donna mai usati, dal design moderno e accattivante, colori disponibili rosa o grigio, originali Dunlop, azienda leader mondiale nel settore delle calzature di sicurezza per uso professionale. Questo modello è privo di parti metalliche, è 100% impermeabile con fodera in cotone, chiusura senza lacci e adatto a molteplici attività outdoor.
Questo stivale resistente, flessibile e facile da pulire è lo stivale da lavoro ideale per l'́industria estrattiva e per il settore edile/ delle costruzioni. Contattaci senza impegno per conoscere gli altri colori e modelli disponibili o per maggiori informazioni riguardo a questo articolo.

Contattaci senza impegno per conoscere gli altri colori e modelli disponibili o per maggiori informazioni riguardo a questo articolo. call: +39-0473490102, email: info@agritura.it
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento
05 Dicembre 2015 alle ore 19:05 - arathorn.bulle

Vendiamo un bellissimo paio di stivali in PVC per bambini nuovi con imballo e confezione originale. Questi piccoli stivali si fanno notare per il design moderno e accattivante, e sono disponibili in una vasta gamma di di colori allegri e diversi. Sono calzature originali Dunlop, l'azienda leader mondiale nel settore delle calzature di sicurezza per uso professionale e non.
Questo modello è privo di parti metalliche, è 100% impermeabile con fodera in cotone, chiusura senza lacci e adatto a molteplici attività outdoor.
Questo stivale resistente, flessibile e facile da pulire è lo stivale ideale per le giornate di pioggia, in quanto permette ai bimbi di divertirsi a lungo, mantenendo i loro piedi caldi e asciutti. Contattaci senza impegno per conoscere gli altri colori e modelli disponibili o per maggiori informazioni riguardo a questo articolo.



Contattaci senza impegno per conoscere gli altri colori e modelli disponibili o per maggiori informazioni riguardo a questo articolo. call: +39-0473490102, email: info@agritura.it
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie