"rubino" ha scritto:
Evidentemente i Liberi Amministratori di Geolive non hanno giudicato tanto devastanti (osceni, usasti la penultima volta) quegli interventi ...
I liberi Amministratori di Geolive (cioè Tony) sbagliano. In tutti i forum tecnici che si rispettano gli interventi OT vengono bannati all'istante, e senza nemmeno segnalare l'episodio, così quelli che leggono non si accorgono nemmeno dell'intervento fuori tema. È solo così che un forum mantiene la correttezza delle discussioni.
Qui invece, se un post viene oscurato (cosa rarissima) viene sbandierato con quell'accecante riquadro rosso che non fa altro che dare importanza all'autore. Da ultima poi la trovata del pseudo-occultamento con tanto di bottone
MOSTRA TUTTO che fa leggere il post anche a chi stava per spegnere il computer per andare a cena che sennò si fredda.
Se Tony non ha tempo (e non ne ha), servono moderatori di comprovati equilibrio e imparzialità. Io a Tony ne ho suggerito un paio, mi auguro che lui li senta e che loro accettino il ruolo.
"rubino" ha scritto:
Ho voluto dimostrare, con un semplice esperimento, che fin quando c'è stato il tuo nik la discussione rimaneva al palo, com'è comparso il mio, il numero di lettori è aumentato fino a raddoppiare.
Giochi innocenti per bambini de********.
Speriamo che mettano anche a me l'oscurmento con il bottone
MOSTRA TUTTO così questo complimento lo leggono in più persone.
Nel post precedente ho mostrato come il mio articolo sia stato scaricato da oltre 1100 lettori. Quelli di Geolive sono ovviamente esclusi da questo numero perché il PDF lo scaricano direttamente da qui e io non ho modo di tracciare i download. Fossero anche solo i 100 che dice il bambino de******** con il suo gioco innocente, saremmo a 1200. Per me sono numeri di assoluto rispetto e soddisfazione. Ma se anche quelli di Geolive, cioè gli unici che capiscono come stanno le cose (non come gli altri 1100 decerebrati che si fanno infinocchiare), fossero solo 10, a me va bene uguale. Sempre 10 in più sarebbero.
Quando il bambino deficente pubblicherà qualche suo testo, vedremo quanti lo scaricheranno. E vedremo anche se a quel punto si divertirà ancora con questo suo giochino innocente dei numerini che dimostrano solo la sua meschinità. Ma mi sa che c'è da aspettare parecchio perché pubblichi qualcosa.
Quanto al libro o manuale del software, chi ha letto i vari capitoli che ho pubblicato ha potuto appurare che i vari argomenti vengono affrontati dapprima e soprattutto sugli aspetti concettuali (è per questo che li scaricano in molti, tranne qui su Geolive dove sono "solo" 105). Dopodiché, per dare concretezza ai concetti, vengono proposti esempi operativi per i quali l'utilizzo di un software è indispensabile. Altrimenti cosa si fa? Si presentano le elaborazioni su fogli Excel che non ci capisce una mazza nessuno? E io, se al bambino deficente non dà troppo fastidio, di software uso il mio mettendolo addirittura in licenza gratuita utitamente all'acquisto del libro.
A chi piace questa impostazione, il libro lo compra, chi lo valuta come il manuale di un software, come dice il bambino deficente, non lo compra. Qual è il problema? Mica vengo a chiedere l'elemosina qui su Geolive se non vendo abbastanza copie.
Mi raccomando, non dovete assolutamente leggere i post con l'etichetta
MOSTRA TUTTO, sono del tutto fuori tema e offensivi, quindi non vanno letti assolutamente. Se questo mio post farà la stessa fine,
NON DOVETE LEGGERLO ASSOLUTAMENTE.
Ancora Buona Estate (prima che mi oscurino).
geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@co**************
www.co************** www.to************