Forum
Argomento: Riconfinamento frazionamento recente con PF e PV
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Salve paolodqcus,..si dovrebbero dire tante e tante cose sul tuo caso,...comunque rispondo in modo "semplice" .... bisogna andare dal notaio e fare un atto di permuta, sempre che i fondi abbiano lo stesso valore e poi fare le volture che indichi tu,..non sò se gl'altri vogliono aggiungere qualche cosa... ;-9
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"paolodgcus" ha scritto: salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei innanzitutto ringraziarvi tutti per l'aiuto enorme che date ai fruitori del sito (y)..vengo al dunque..ho redatto un TF per rettifcare il confine tra due fondi intestati a due perasone diverse..dopo che me l'hanno approvato la situazione è che da due particelle ne sono diventate 4 poichè la nuova dividente interseca a metà quella precedente..ora le i due nuovi pezzi di terreno come faccio ad intestarli ai due proprietari?..c'è bisogno di una voltura o meno? non ho trovato nulla in merito..grazie in anticipo P.S. da poco ho iniziato a praticare catasto e topografia Caro Paolo-dgcus Bane il frazionamento ma per trasferire la proprietà devi fare anche un atto notarile o una procedura di usucapione. Se la proprietà si trasferisse solo con una voltura........ Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

paolodgcus
@geocinel @anonimo leccese...grazie mille dei consigli avete confermato quello che pensavo..a buon rendere ;)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|