Forum
Argomento: Libro Riconfinazioni Cinelli-Gualandi-Rossi
|
Autore |
Risposta |

georox
"geo_roma" ha scritto: Quindi, solo per curiosità, attualmente il libro ancora non è in vendita on-line? Ciao Geo_roma. Il libro è fresco di stampa, è uscito proprio il venerdì del SAIE, quindi penso che anche l'editore Maggioli non l'abbia ancora messo nei suoi canali distributivi. Io (Tecnobit) ne ho comprati un certo quantititavo proprio per poterlo fornire scontato ai miei utenti, ed ora, come promesso, anche agli utenti di Geolive. Come detto, lascio ai responsabili di Geolive la decisione ed anche la forma per certificare che l'acquisto è richiesto da un Geoliviano. P.S.: al 99% a dicembre terremo i convegni nel Lazio, mi riservo ancora un 1% di incertezza perché con i dirigenti del Collegio di Roma saremo sicuri di aver fatto il convegno solo alla sera del giorno stesso quando sarà ora di spegnere la luce
|
|
|
|

geo_roma
"georox" ha scritto: P.S.: al 99% a dicembre terremo i convegni nel Lazio, mi riservo ancora un 1% di incertezza perché con i dirigenti del Collegio di Roma saremo sicuri di aver fatto il convegno solo alla sera del giorno stesso quando sarà ora di spegnere la luce  Allora incrocio le dita, sperando che non facciano brutti scherzi... Saluti e buon lavoro
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"geo_roma" ha scritto: Salve Direi che ha fatto cosa non gradita....ma graditissima!!! Quindi, solo per curiosità, attualmente il libro ancora non è in vendita on-line? Saluti e buon lavoro Ciao Precisazione: Il libro è già in vendita on-line. ordini.maggioli.it/clienti/product_info.... Però, a chi interessa l'acquisto, l'offerta che fa Gianni non è allettante ma di più. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

geo_roma
"geocinel" ha scritto: Ciao Precisazione: Il libro è già in vendita on-line. ordini.maggioli.it/clienti/product_info.... Però, a chi interessa l'acquisto, l'offerta che fa Gianni non è allettante ma di più. Cordialmente Carlo Cinelli Grazie, avevo controllato stamattina....forse mi è sfuggito!! Considerato che se l'avessi notato l'avrei acquistato all'istante, posso dire che mi è andata bene! (in vista della maxi-offerta  ) Saluti e buon lavoro
|
|
|
|

georox
Ciao a tutti. Immagino che i gestori di Geolive non abbiamo, nell'immediato, il tempo di creare il link che avevo suggerito per permettere a Tecnobit di individuare se l'aquirente del libro è un utente di Geolive. Ho pensato quindi di by-passare il problema come segue: Chiunque di voi, utente Geolive, sia interessato all'acquisto del libro: La teoria e la pratica nelle riconfinazioni Recensione: www.tbcad.it/downloads/convegni/Recensio... al prezzo riservato fino al 30/11/2010 di: € 45 anziché € 68 (IVA già inclusa) + 7 € di spedizione, pagamento con bonifico o in contrassegno dovrà semplicemente contattare il servizio clienti Tecnobit telefonando al 0424-568482 oppure scrivendo un'email a servizioclienti@tecnobitmail.com riferendo, oltre ai propri dati per la fattura, anche il proprio nick-name Geolive. Spero nuovamente di avervi fatto cosa gradita e vi saluto tutti con cordialità. Gianni Rossi Tecnobit S.r.l.
|
|
|
|

georox
Ciao Ragazzi, sto per inviare una newsletter ai tanti geometri che hanno partecipato ai convegni sulle Riconfinazioni per proporgli il libro La teoria e la pratica nelle riconfinazioni al prezzo riservato fino al 24/12/2010 (Offerta Natalizia) di: € 45 anziché € 68 (IVA già inclusa) + 5 € di spedizione Se qualcuno di voi l'ha già letto, tutto o in parte, mi farebbe una grossa cortesia se mi scrive su questo forum la sua impressione, dandomi la facoltà di inserirla nella newsletter stessa riportando il suo nick-name Geolive. Grazie in anticipo a chi vorrà aderire a questo invito. Gianni Rossi Tecnobit S.r.l.
|
|
|
|

georox
Ciao, nessuno ha ancora letto, nemmeno in parte, il libro? Attendo notizie, grazie e a presto. Gianni Rossi
|
|
|
|

Roby80
Salve, io ho avuto qualche problema nell'ordinare il libro. Ho inviato 2 mail all'indirizzo indicato ma non ho avuto risposta. Ho contattato telefonicamente il servizio clienti e mi hanno suggerito di rinviare la mail ad amministrazione@tecnobitmail.com. geom. Danelutti Roberto P.s. geom Rossi le ho mandato un PM ma risulta sempre nei messaggi in uscita, ha per caso la casella piena.
|
|
|
|

georox
Ciao Roberto (diamoci pure del tu). Ora sono le 20.45 e sono già uscite le ragazze del servizio clienti e dell'amministrazione, ma domani mattina verifico subito e ti faccio sapere. Il fatto che ti abbiano indirizzato all'amministrazione mi fa pensare che tu abbia scelto il bonifico come metodo di pagamento. Se così, infatti, dobbiamo aspettare i tempi tecnici delle Banche per accertare l'avvenuto incasso. Può anche essere che nel frattempo il libro sia già partito. Domani sistemiamo tutto. Quanto ai PM, che immagino essere i messaggi privati qui su Geolive, devo confessarti che non li ho mai usati e non so nemmeno come si faccia ad accedervi (ma è solo una mia pigrizia). Per cui può essere che effettivamente si sia riempita la casella, oppure che debba fare qualcosa io per attivarla. Se sai come si deve fare, fammelo sapere. A presto. Gianni Rossi
|
|
|
|

georox
"georox" ha scritto: Quanto ai PM, che immagino essere i messaggi privati qui su Geolive, devo confessarti che non li ho mai usati e non so nemmeno come si faccia ad accedervi (ma è solo una mia pigrizia). Per cui può essere che effettivamente si sia riempita la casella, oppure che debba fare qualcosa io per attivarla. Se sai come si deve fare, fammelo sapere. Come non detto, ho appena guardato i messaggi privati, in effetti ce n'erano alcuni presenti che io (vorrei dire: da scemo, ma non lo dico) non avevao neanche mai letto. Tra questi, l'ultimo era proprio il tuo, che quindi ho ricevuto correttamente. D'ora in poi sarà mia cura leggere regolarmente anche questi messaggi. Tanto, me ne arrivano talmente tanti (email) ogni giorno che ... uno più uno meno Ciao, Gianni Rossi
|
|
|
|

Roby80
Oggi ho avuto la conferma dell'avvenuta spedizione del libro. Grazie :wink:
|
|
|
|

geoermann
(GURU)
|
Ieri ho ricevuto il libro sulle riconfinazioni con tanto di dedica da uno degli autori che ringrazio di cuore ! :lol: Resta inteso che alla prossima occasione lo farò sottoscrivere anche agli altri due ! Ho iniziato la piacevole lettura e sono rimasto stupito dal dettaglio con cui vengono affrontati gli argomenti che discendono dalla complessità del problema ...... Lo suggerisco a tutti i colleghi che si sono fatti ammaliare da pubblicità fuorvianti e che sono ormai convinti che una riconfinazione si può fare in modo schematico seguendo degli schemini elementari ! :oops:
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
">[img]http://i37.servimg.com/u/f37/12/8...
|
|
|
|

georox
Ciao Jema, scusa ma non ho capito il tuo post, cliccando sull'immagine si arriva ad un sito dove c'è il link ad un messaggio pubblicitario. A presto, Gianni Rossi
|
|
|
|

alfalimapapa
ho appena terminato di leggere tutto d'un fiato il vostro bel libro! si proprio così! me lo sono tenuto come lettura estiva per potergli dedicare il tempo che merita. Ebbene mi complimento con tutti e tre! Ritengo che il lavoro sia molto completo trattando sia gli aspetti tecnico- giuridici sia i delicati rapporti da tenere con la committenza e la controparte e gli aspetti deontologici. Ho notato inoltre con piacere che gli autori rimandano frequentemente ad altre sagge letture (es. Tani) senza avere la pretesa (e di questi tempi non è poco) di prevaricarle ma avendone quasi un religioso rispetto e cercando solo di ampliare gli argomenti da esse tracciati. Ho apprezzato inoltre il fatto che ogniuno degli autori ha rispettato i propri ruoli: Cinelli e Gualandi hanno curato la parte + prettamente tecnica e giuridica mentre Rossi ha descritto le operazioni da fare a tavolino attraverso l'uso dei suoi software facendo sì pubblicità ai suoi prodotti ma descrivendo i procedimenti in maniera talmente esaustiva che ognuno può riprodurli con i propri programmi topografici (e questo merita un bel plauso). Qualche altro autore citato qualche giorno fa ha voluto fare nella sua opera sia il venditore che il professionista con scarsi risultati in entrambe le vesti. Che dire: sicuramente un vangelo che nella mia libreria sta tra la bibbia di Pier Domenico Tani ed il precedente manuale di Cinelli. Complimenti e grazie!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|