Forum
Autore |
Leica Flex Office |

Collega_S
Gentili Colleghi, sono un geometra che si è avvicinato da poco nel mondo della riconfinazione, ho molte. . . . motissime difficoltà a trasmettere i dati da PC alla stazione totale Leica TS02. C'è nessuno che mi può dare una mano?????? I programmi che utilizzo sono :GT1Win2005 Leica flex office :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Aiutatemi . . . . . . . . .
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mariozebrone
...Non ho capito, ma ad occhio il tuo software mi pare un po vecchiotto!...Io ho Leonardo X4 e vado perfettamente con la TS 02 usando il formato .gsi Personalmente il flex office in confronto è molto più scarso.
|
|
|
|

mariozebrone
...Atrimenti prova ad esportare il file .dat direttamente dalla stazione. il .dat dovrebbe essere digeribile da quasi tutti i software
|
|
|
|

Collega_S
Nello specifico, ho difficoltà a caricare i dati che elaboro da PC alla stazione Totale TS02. Il rivenditore, insieme allo strumento, mi ha dato il software Leica Flex Office assicurandomi che rispondeva a tutte le possibili problematiche . . . . . . Per curiosità quanto costa questo Leonardo x4 ???????????? Grazie per l'interessamento.
|
|
|
|

mariozebrone
...Guarda, io avevo Leonardo 4 base, poi sono passato ad Antas, ed ora ho Leonardo x4 che ha la stessa interfaccia di Antas (stessa software house) full 3D che è ottimo anche per gestire i piani quotati ecc.ecc.. Dipende da che versione ti serve, io con il modulo 2D perfetto per catasto mi pare me la fossi cavata con 300€!...Comunque sul sito trovi tutto e poi chiedere un preventivo: www.leosh.com p.s.: per i venditori penso sia possibile anche caricare un file excel o word con su scritte le istruzioni di ciò che vuoi fare e la macchina lo fa...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|