Forum
Autore |
I testi sacri sulle riconfinazioni su PDF e altri libri cartacei in omaggio |
georox
Ciao a tutti, ho il piacere di annunciarvi che sul sito www.riconfinazioni.it ho aperto la nuova sezione "Libri" (menù in alto) dalla quale è possibile scaricare i "testi sacri" in materia di riconfinazioni. La pagina riporta anche una serie di libri cartacei che saranno dati in omaggio a chi contribuirà ad arricchire la collezione di libri, pubblicazioni ed articoli del sito. A presto, Gianni Rossi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
mao1969
buongiorno vorrei sapere, se possibile, la normativa giuridica sui frazionamenti eseguiti con allineamento e squadro se vale di più ls misura analitica o quella grafica. siccome ho sempre saputo che la prima fosse certificata contrariamente alla seconda chiedo conferma e se c'è qualche circolare in merito. Grazie
|
|
|
|
fishingtested
"georox" ha scritto: Ciao a tutti, ho il piacere di annunciarvi che sul sito www.riconfinazioni.it Stickman Hook ho aperto la nuova sezione "Libri" (menù in alto) dalla quale è possibile scaricare i "testi sacri" in materia di riconfinazioni. La pagina riporta anche una serie di libri cartacei che saranno dati in omaggio a chi contribuirà ad arricchire la collezione di libri, pubblicazioni ed articoli del sito. A presto, Gianni Rossi Ciao, sarebbe fantastico se lanciassi le mie pubblicazioni sul tuo sito e fossi ampiamente accettato. Non vedo davvero l'ora che arrivi il futuro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|