Forum
Autore |
errrori formali nella poligonale: eseguire il calcolo |

alessandro78
salve a tutti! sono una new entry e avrei bisogno di un consiglio da voi più esperti di pregeo. mi viene negata l'approvazione automatica con la seguente causale: ERRORI FORMALI NELLA POLIGONALE 1: ESEGUIRE IL CALCOLO INTERATTIVO. come posso risolvere questo problema? inserisco la riga 3 ma continua a non approvare...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
"alessandro78" ha scritto: ... mi viene negata l'approvazione automatica con la seguente causale: ERRORI FORMALI NELLA POLIGONALE 1: ESEGUIRE IL CALCOLO INTERATTIVO. come posso risolvere questo problema? inserisco la riga 3 ma continua a non approvare... Eppure, tra le indicazioni fornite prima di aprire un nuovo Post, vi è il consiglio di provare a cercare nella Banca Dati con la casella " Cerca su tutto il sito". Ho provato ad introdurre la richiesta " Calcolo interattivo"e, tra tante proposte, ho trovato questa discussione: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... che, probabilmente, può risolvere o almeno aiutare a capire il tuo problema. Prova a leggere quanto contenuto e poi, se non risolvi il problema, cerca di continuare in quella discussione per ulteriori richieste di aiuto e/o chiarimenti. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|