Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / RICONFINAZIONI / dubbi su rettifica di confine
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore dubbi su rettifica di confine

crily

0 -  0 - Inviato: 14 Luglio 2011 alle ore 10:19

salve a tutti e grazie anticipatamente a chi mi potra' aiutare, illustro la mia situazione:
sto facendo una rettifica di confine, fatto il rilievo il vicino viene a sapere che sono il tecnico della sua controparte, mi ferma e cercando un accordo bonario mi fa delle domande a cui io rispondo e gli faccio vedere il mio rilievo in accordo decidiamo di mettere dei picchetti provvisori e un lenza da muratore per capire dove passa il confine, per poi andare insieme il giorno seguente e discutere se spostare quella linea se si trova lui, oppure no. il giorno seguente questo cambia idea e mi dice che il confine andrebbe bene ma per colpa del suo vicino glie la vuol far pagare perdento tempo, allora io gli scrivo una lettere essendo l'incaricato e lui mi risponde ponendomi delle domande del tipo "e lei a prendere accordi sul ripristino del confine? da chi ha avuto l'incarico? e stato autorizzato da me ad accedere nella mia proprietą?. sono rimasto sbalordito da queste domande perche evidentemente al suo tecnico che gli ha scritto la lettera non gli ha raccontato delle nostre discussioni ne si e fatto fare un rilievo per controllare ne evidentemente ha letto la lettera peche' gli ho detto in qualita' di incaricato del sig...., allora io per non perdere tempo vi vorrei porre delle domande
- posso io mandare la lettera in qualita' di incaricato?
- posso sapere da voi come vi comportereste se la controparte vi vuole far perdere tempo?
- cosa devo o posso fare?