Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / RECENSIONE STRUMENTI TOPOGRAFICI / STONEX / RUIDE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore STONEX / RUIDE

sfino

Iscritto il:
22 Agosto 2007

Messaggi:
102

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Gennaio 2013 alle ore 22:12

Ciao a tutti cari colleghi, l' altro giorno chiedendo una demo alla Stonex per un s9III, il rappresentante mi si è presentato con un Ruide r 90 t, dicendomi che è lo stesso identico strumento, prodotto in cina e poi rimarchiato con vari nomi. Dal test mi pare un bel prodotto, come funzionamento è il migliore rispetto alle demo che ho fatto fin ora.... volevo sapere come si chiama questa casa cinese che li produce e li rimarchia giusto per vederci un po' piu' chiaro e capire le dinamiche dell' assistenza in funzione del produttore.

Insomma si tratta di strumenti di fascia medio bassa ma comunque una bella spesa. Qualcuno di voi sà dirmi come si chiama la azienda che produce questi strumenti?

Saluti


//

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

geograph

Iscritto il:
07 Dicembre 2012 alle ore 23:29

Messaggi:
11

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Gennaio 2013 alle ore 09:57

"sfino" ha scritto:
Ciao a tutti cari colleghi, l' altro giorno chiedendo una demo alla Stonex per un s9III, il rappresentante mi si è presentato con un Ruide r 90 t, dicendomi che è lo stesso identico strumento, prodotto in cina e poi rimarchiato con vari nomi. Dal test mi pare un bel prodotto, come funzionamento è il migliore rispetto alle demo che ho fatto fin ora.... volevo sapere come si chiama questa casa cinese che li produce e li rimarchia giusto per vederci un po' piu' chiaro e capire le dinamiche dell' assistenza in funzione del produttore.

Insomma si tratta di strumenti di fascia medio bassa ma comunque una bella spesa. Qualcuno di voi sà dirmi come si chiama la azienda che produce questi strumenti?

Saluti


//



egr. Sfino, non so perchè il rappresentante le abbia detto una cosa del genere, ma Stonex non è affatto identico al ruide! Ha avuto modo di farsi fare una dimostrazione dello Stonex S9III^ generazione? La invito a mettersi in contatto con me o direttamente con Stonex Europe per concordare una dimostrazione. Se preferisce, può contattarmi per ulteriori chiarimenti.

Buon lavoro.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

sfino

Iscritto il:
22 Agosto 2007

Messaggi:
102

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Gennaio 2013 alle ore 14:39

no non ho avuto modo di testare lo Stonex s9III o meglio dal mio contatto con la stonex ho richiesto una demo di quella strumentazione, dopodichè mi si è presentato il tizio con il ruide, inoltre io soddisfatto della demo ho chiesto che il preventivo mi fosse fatto per lo "stonex" e invece mi è arrivato il preventivo del Ruide......per questo ho scritto sul forum chiedendo ulteriori info circa questa azienda in Cina produttrice a detta del rappresentante della maggiorparte degli strumenti in commercio.

ne sapere qualcosa in piu'?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geograph

Iscritto il:
07 Dicembre 2012 alle ore 23:29

Messaggi:
11

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Gennaio 2013 alle ore 15:43

Per quanto riguarda gli strumenti ruide, non so dove vengono costruiti. Se ha bisogno di maggiori chiarimenti o preventivi per gli strumenti Stonex, può contattarmi al 3383726151.

Buon lavoro.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

sfino

Iscritto il:
22 Agosto 2007

Messaggi:
102

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Gennaio 2013 alle ore 21:48

ciao geograph grazie delle risposte, gradirei ricevere un preventivo per uno stonex s9III ti do' il mio contatto : lele_sfino@libero.it

Dato che vorrei vederci un po' meglio in questa storia sapresti dirmi almeno quale azienda cinese produce gli strumenti importati da Stonex?

Cordiali saluti


//

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geograph

Iscritto il:
07 Dicembre 2012 alle ore 23:29

Messaggi:
11

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Gennaio 2013 alle ore 00:32

"sfino" ha scritto:
ciao geograph grazie delle risposte, gradirei ricevere un preventivo per uno stonex s9III ti do' il mio contatto : lele_sfino@libero.it

Dato che vorrei vederci un po' meglio in questa storia sapresti dirmi almeno quale azienda cinese produce gli strumenti importati da Stonex?

Cordiali saluti


//



Stonex non importa gli strumenti...Stonex i sistemi GNSS li produce! Le mando una mail all'indirizzo indicato.

Buon lavoro.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
907

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2016 alle ore 17:32

//[/quote]

Stonex non importa gli strumenti...Stonex i sistemi GNSS li produce! Le mando una mail all'indirizzo indicato.

Buon lavoro.[/quote]







Non diciamo sciocchezze. Stonex non produce un bel nulla. Stonex compera dal produttore cinese, sostituisce forse la cover del gps e rivende. Idem per i palmari a corredo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie