Forum
Autore |
Stonex o Leica? |

ingruberto
Salve a tutti gli amici di Geolive! Sono interessato all'acquisto di un GPS; ho dato un'occhiata ed ho avuto i preventivi del Leica GS14 e dello Stonex S10. Cosa ne pensate di questi strumenti? Consigli? Grazie a quanti mi risponderanno.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geopava
|
Salve Io avevo lo Stone s9 e ora sono passato senza pensarci due volte a Leica con il GS08 E' decisamente più performante e poi se hai una stazione totale Leica con lo stesso controller puoi fare uno spettacolare rilievo integrato. Comunque fai una prova sul campo magari nello stesso posto così puoi verificare le effettive potenzialità. Saluti
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
Sarei curioso di vedere all'opera la funzionalità della livella elettronica dello Stonex S10
|
|
|
|

Francesco1979
|
|
|
|

Pippocad
|
"StefanoDeidda" ha scritto: Sarei curioso di vedere all'opera la funzionalità della livella elettronica dello Stonex S10 La livella elettronica del S10 è una genialata commerciale. In una demo ho vouto vederla all'opera. Di fatto inutilizzabile e mai testata dal dimostratore.
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
"Pippocad" ha scritto: "StefanoDeidda" ha scritto: Sarei curioso di vedere all'opera la funzionalità della livella elettronica dello Stonex S10 La livella elettronica del S10 è una genialata commerciale. In una demo ho vouto vederla all'opera. Di fatto inutilizzabile e mai testata dal dimostratore. Purtroppo non tutti i venditori hanno cognizione di causa.
|
|
|
|

Pippocad
|
"StefanoDeidda" ha scritto: "Pippocad" ha scritto: "StefanoDeidda" ha scritto: Sarei curioso di vedere all'opera la funzionalità della livella elettronica dello Stonex S10 La livella elettronica del S10 è una genialata commerciale. In una demo ho vouto vederla all'opera. Di fatto inutilizzabile e mai testata dal dimostratore. Purtroppo non tutti i venditori hanno cognizione di causa. No, non è questione di venditore che era preparato e coadiuvato da un tecnico. E' proprio il sistema che fa acqua ed ha dei limiti che di fatto lo rendono inutilizzabile. Inutilizzabile per come lo propongono e lo vendono. Ovvero rilevo gli spigoli degli edifici con asta fuori piombo. Abbiamo provato per ore anche in giorni successivi. No fixed no patry.
|
|
|
|

topo78
|
Salve a tutti gli utenti, volevo chiedere a quancuno di voi che possegga una stazione totale stonex, in particolare quella citata nel titolo del post, come si trova con essa dopo un certo periodo di utilizzo, sopratutto come assistenza qualora ne avesse avuto bisogno. Dalla prova che ho fatto con il rivenditore mi sembra che vi sia un ottimo rapporto qualità/prezzo. (grafico, con windows a bordo e sopratutto con precisione ai 2" al prezzo di circa 4000) inoltre il software sembra abbastanza intuitivo, ma non so se ci possano essere problemi post-vendita. Sopratutto se qualcuno possiede lo strumento in questione, sarei grato se potesse raccontarmi la propria esperienza. Grazie anticipatamente....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|