Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / RECENSIONE STRUMENTI TOPOGRAFICI / Stazione totale Topcon GTS3b
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Stazione totale Topcon GTS3b

xifdo

Iscritto il:
19 Maggio 2009

Messaggi:
67

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2014 alle ore 20:05

Buonasera a tutti, con il presente messaggio chiedo vostro consiglio dato che sono un principiante.

Per fare pratica sarei intenzionato ad acquistare una stazione totale molto vecchia la Topcon GTS3b ( anno 1985 dal sito Topcon) , quanto la valutereste voi composta di Treppiede,asta,prisma, borsa rigida antiurto, batteria, carica batteria e manuale di istruzioni.

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Salvatore_B.

Iscritto il:
29 Gennaio 2014 alle ore 14:47

Messaggi:
1902

Località
Juneau

 0 -  0 - Inviato: 08 Giugno 2014 alle ore 21:33

Quella stazione tra privati viene venduta in un range variabile tra 900 e 1600. Ma è tra privati e spesso senza accessori.

Quanto chiede la GEOTOP?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

xifdo

Iscritto il:
19 Maggio 2009

Messaggi:
67

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Giugno 2014 alle ore 11:07

Grazie per la risposta

Geotop? perchè vende attrezzatura così antiquata?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

samsung

Iscritto il:
29 Ottobre 2005

Messaggi:
2617

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Giugno 2014 alle ore 14:19

Non credo che Geotop venda ST così vecchie. Dovrebbe rettificarle e sostituire la parti usurate arrivando ad un prezzo invendibile.