Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / RECENSIONE STRUMENTI TOPOGRAFICI / Pentax V325 N
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Pentax V325 N

risata

Iscritto il:
14 Maggio 2018 alle ore 16:03

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Maggio 2018 alle ore 16:10

Ciao ragazzi,

vi seguo da un po' di tempo e già tante volte avete risolto i miei dubbi amletici...vediamo ora che succederà.

Un collega mi ha regalato la sua 'vecchia' stazione totale, perfettamente funzionante, che non utilizza per cambio mansioni. Lo strumento è una Pentax V 325 N.

Abbiamo fatto un primo rilievo di prova, e la macchina funziona bene. Non riesco però in nessuno modo lo scarico dati: ho provato diversi programmi free e demo, ma sembrano proprio non ricoscere la periferica esterna.

Qualcuno ha notizie in merito? Pensate siano driver mancanti? Il cavo?

Aggiungo che appena collego la ST al computer, si avvia l'installazione della periferica aggiuntiva,(cioè, il pc percepisce che ho collegato qualcosa...)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

bastia17

Iscritto il:
28 Ottobre 2012 alle ore 10:57

Messaggi:
52

Località
Cuneo

 0 -  0 - Inviato: 26 Giugno 2018 alle ore 22:49

Ciao io uso il pentax R325-N e riesco a scaricare i dati con Meridiana ... Se vuoi domani ne parliamo ....

Marco

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie