Forum
Autore |
Libri - Topografia, Catasto, Riconfinazioni di G. Rossi - Sconto Pasquale 30% |

kemplen
Caro/a Collega, le vacanze di Pasqua e i successivi ponti del 25 aprile e 1° maggio sono una delle poche occasioni per leggere un bel libro utile alla professione. Per questo motivo ho il piacere di proporti i miei due volumi (vedi foto) a questa irripetibile offerta valida fino al 30/04/2024. Tecniche di Riconfinazione € 54,00 anziché € 78,00 - spedizione inclusa ATTENZIONE: copie in esaurimento. Guida completa sulle riconfinazioni ( 1.100 pagine), insegna le tecniche corrette per svolgere gli incarichi di riconfinamento con risultati inattaccabili e spiega come metterle in pratica con 16 esempi di lavori realmente svolti. Include 2 mesi di licenza dei Software TopGeometri. Clicca sull'immagine per vederla intera PAGINA WEB VIDEO YOUTUBE Topografia per Catasto e Riconfinazioni € 58,00 anziché € 84,00 - spedizione inclusa Guida completa (1.100 pagine)], sia concettuale che operativa, agli incarichi di topografia catastale e di riconfinazione, con 35 esempi di lavori realmente svolti. Include 2 mesi di licenza dei Software TopGeometri per riprodurre i casi trattati e risolverne di propri. Clicca sull'immagine per vederla intera PAGINA WEB VIDEO YOUTUBE Nella speranza di averti fatto cosa gradita, resto a disposizione ai recapiti in calce per qualsiasi chiarimento e ti saluto molto cordialmente. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: [gianni.rossi@topgeometri.it](mailto:gianni.rossi@topgeometri.it) www.topgeometri.it www.corsigeometri.it
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

st-topos
@Kemplen A natale hai fatto il conto alla rovescia meno 3 copie, 2 e 1 Hai fatto una ristampa o hai barato a natale....mo parli di copie in esaurimento... .....non mi dire che ci vuoi ........ www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pro... comunque sia sei un grande!!!!!
|
|
|
|

kemplen
"st-topos" ha scritto: A natale hai fatto il conto alla rovescia meno 3 copie, 2 e 1 Hai fatto una ristampa o hai barato a natale....mo parli di copie in esaurimento... No, no, quale barato!! A Natale contavo solo sulle copie che avevo io personalmente e quelle le ho terminate davvero. Poi l'editore (Maggioli) mi ha comunicato che ne aveva ancora un certo quantitativo a magazzino e gliele ho acquistate. In ogni caso non sono moltissime, parlo sempre del primo libro Tecniche di Riconfinazione. Per il secondo libro (recente), Topografia per Catasto e Riconfinazioni, invece ne ho ancora a sufficienza. Quindi avrò altre occasioni per suscitare i tuoi spassionati e disinteressati interventi con altri annunci come questo. "st-topos" ha scritto: comunque sia sei un grande!!!!! Perché, avevi dubbi?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|