Forum
Argomento: In estate leggi il libro "Tecniche di riconfinazione" di G. Rossi, sconto 12 € e spedizione gratis
|
Autore |
Risposta |

macius
Gianni, tolto il capitolo della variazione di scala (e da qui infatto lo sconto promorzionale/promozionale di 12 euro ...) che va a cozzare con quanto detto nei capitoli precedenti il tuo libro è veramente fatto per benino, mai pesante. Chi mastica la materia lo legge volentieri, questo il mio pensiero per amore della verità. Ciau Macius
|
|
|
|

Chienna_3518521948
Teodoliti, TS e GPS ABC (A.Basso.Costo)
|
"Chienna_3518521948" ha scritto: "georox" ha scritto: "Chienna_3518521948" ha scritto: Buon Pomeriggio, posso averne una copia a 33 €uroi incluse le spese postali? Sì, se vai in spiaggia a Jesolo e trovi uno dei vucumprà ai quali avevo ceduto alcune copie del libro che presentavano dei difetti (graffi sulla copertina dovuti al trasporto). Se sei bravo a trattare (come sembra) da loro potrai spuntare un prezzo ancora più basso. geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.topgeometri.it Va bene, allora posso mandare mio zio a controllare se ne trova ancora qualcuno... Le copertine se rigide e graffiate non sono utilizzabili. Annulli pure il mio ordine. Io sono interessato ai 1100 fogli. Grazie per il consiglio. ... Dunque, aspetti non ho capito bene: sono 1100 fogli oppure 550 fogli?
|
|
|
|

georox
"Chienna_3518521948" ha scritto: Dunque, aspetti non ho capito bene: sono 1100 fogli oppure 550 fogli? Senti amico mio (diamoci pure del tu), se vuoi acquistare il libro all'offerta che ho promosso, bene, altrimenti amici lo stesso. Quando si dice che un libro è, ad esempio, di 100 pagine, cosa significa secondo te? geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.topgeometri.it
|
|
|
|

Chienna_3518521948
|
Mi perdoni, io intendevo entrambi i libri e mi sono confuso. Perchè sono due in vendita, quante pagine sono in tutto?
|
|
|
|

Chienna_3518521948
|
"Chienna_3518521948" ha scritto: "georox" ha scritto: "Chienna_3518521948" ha scritto: Buon Pomeriggio, posso averne una copia a 33 €uroi incluse le spese postali? Sì, se vai in spiaggia a Jesolo e trovi uno dei vucumprà ai quali avevo ceduto alcune copie del libro che presentavano dei difetti (graffi sulla copertina dovuti al trasporto). Se sei bravo a trattare (come sembra) da loro potrai spuntare un prezzo ancora più basso. geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.topgeometri.it Va bene, allora posso mandare mio zio a controllare se ne trova ancora qualcuno... Le copertine se rigide e graffiate non sono utilizzabili. Annulli pure il mio ordine. Io sono interessato ai 1100 fogli Grazie comunque per il suo pregiato suggerimento. ... Sono stato ancora interessante al suo libro. A presto. Il mio numero lo trova in username. Buon WeekEnd. ________________________________________________ PS: Mio zio di Jesolo non ha trovato nessuna "copia" del libro. E siamo in inverno, quindi dovrei attendere fino alla prossima estate. Per cui offro di nuovo ben 33 €uroi. Grazie. ______________________________ ing Gino Chienna cell. 3518521948 Email: gino.chienna.66@gmail.com www.a*********c.it www.a*********c.it
|
|
|
|

Chienna_3518521948
|
"georox" ha scritto: "Chienna_3518521948" ha scritto: Buon Pomeriggio, posso averne una copia a 33 €uroi incluse le spese postali? Sì, se vai in spiaggia a Jesolo e trovi uno dei vucumprà ai quali avevo ceduto alcune copie del libro che presentavano dei difetti (graffi sulla copertina dovuti al trasporto). Se sei bravo a trattare (come sembra) da loro potrai spuntare un prezzo ancora più basso. geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.topgeometri.it Topografia per Catasto e Riconfinazioni 1.100 pagine Offerta a) 22 Giugno Inviato: 22 Giugno 2021 alle ore 20:19 € 66,00 anziché € 78,00 spedizione inclusa offerta valida fino al 31/07/2021 Offerta b) 29 Ottobre Inviato: 29 Ottobre 2022 alle ore 17:56 € 58,00 anziché € 84,00 spedizione inclusa offerta valida fino ad esaurimento copie A quando l'offerta a 33€ ? Grazie ________________________________ ing Gino Chienna cell. 3518521948 Email: gino.chienna.66@gmail.com www.a*********c.it www.a*********c.it
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|