Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao! Vorrei annunciare che fino al 30 novembre 2023 è previsto uno sconto sull'acquisto di una licenza permanente per il programma SurPad 4.2. Il programma può ora essere acquistato per 230 EURO, invece di 256 EURO.
Se hai bisogno di questo programma, puoi contattare la chat sul sito web: surpadapp.com/
"geometer_gnss" ha scritto: Ciao! Vorrei annunciare che fino al 30 novembre 2023 è previsto uno sconto sull'acquisto di una licenza permanente per il programma SurPad 4.2. Il programma può ora essere acquistato per 230 EURO, invece di 256 EURO.
Grazie Geometer
Per capire meglio, si tratta di una licenza a tempo oppure per sempre?
"geometer_gnss" ha scritto: Ciao! Vorrei annunciare che fino al 30 novembre 2023 è previsto uno sconto sull'acquisto di una licenza permanente per il programma SurPad 4.2. Il programma può ora essere acquistato per 230 EURO, invece di 256 EURO.
Grazie Geometer
Per capire meglio, si tratta di una licenza a tempo oppure per sempre?
G.B.
Non vendiamo licenze temporanee. Valido fino al 2999. Anche se per alcuni anche questo è temporaneo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.