Autore |
Risposta |

danieletomasi
Buongiorno EFFEGI, mi ritrovo anche io con lo stesso problema dei driver mancanti, è possibile averne cortesemente una copia? La mia mail è danieletomasitd98@gmail.com. La ringrazio in anticipo. Daniele
|
|
|
|

alesferu
|
"danieletomasi" ha scritto: Buongiorno EFFEGI, mi ritrovo anche io con lo stesso problema dei driver mancanti, è possibile averne cortesemente una copia? La mia mail è danieletomasitd98@gmail.com. La ringrazio in anticipo. Daniele Se ti dovessero inoltrare i file me li potresti girare? Grazie! A me l'assistenza della Sierrasoft mi ha risposto con un link per scaricare dei driver aggiornati ma non funionano. Nemmeno aprendo il sw in compatibilità don win7
|
|
|
|

bugno79
Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema. Ho installato TopKo 2011 su un portatile nuovo, ho installato i driver sentinel per la chiave USB che ha led fisso rosso, nonostante questo quando avvio il programma mi apre una finestra di errore in cui mi da errore " Il driver HARDLOCK.VxD non è presente" e non riesco a risolvere
|
|
|
|

bugno79
"bugno79" ha scritto: Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema. Ho installato TopKo 2011 su un portatile nuovo, ho installato i driver sentinel per la chiave USB che ha led fisso rosso, nonostante questo quando avvio il programma mi apre una finestra di errore in cui mi da errore "Il driver HARDLOCK.VxD non è presente" e non riesco a risolvere il S.O. è Windows 10 e la mia email è bugno79@gmail.com
|
|
|
|

lukeones
Buongiorno a tutti, anche io mi trovo con lo stesso problema su WIN 10. Il mio TOpko 2011 non riconosce la chiavetta di protezione. Potete girare i driver anche a me... ve ne sarei veramente grato lukeones@hotmail.it
|
|
|
|

lukeones
Buongiorno a tutti, anche io mi trovo con lo stesso problema su WIN 10. Il mio TOpko 2011 non riconosce la chiavetta di protezione. Potete girare i driver anche a me... ve ne sarei veramente grato lukeones@hotmail.it
|
|
|
|

terelino
[size= 9.0pt; font-family: 'Verdana','sans-serif'; color: #404040; background: #F0F0F0] Ho topko express 2009 anche io devo installare su portatile con [/size]windows 11 e non riesco a caricare i driver della chiavetta, qualcuno mi può inviare i driver spiegarmi la procedura di installazione. grazie [size= 9.0pt; font-family: 'Verdana','sans-serif'; color: #404040; background: #F0F0F0]studiovltl.56@gmail.com[/size]
|
|
|
|

terelino
[size= 9.0pt; font-family: 'Verdana','sans-serif'; color: #404040; background: #F0F0F0] Ho topko express 2009 anche io devo installare su portatile con [/size]windows 11 e non riesco a caricare i driver della chiavetta, qualcuno mi può inviare i driver spiegarmi la procedura di installazione. grazie [size= 9.0pt; font-family: 'Verdana','sans-serif'; color: #404040; background: #F0F0F0]studiovltl.56@gmail.com[/size]
|
|
|
|

Davidwindarto
Hello... I am also same problem with sierasoft topko 2011 for driver Could you send to my email David.windarto@gmail.com Best regards David
|
|
|
|

Davidwindarto
Hello... I am also same problem with sierasoft topko 2011 for driver Could you send to my email David.windarto@gmail.com Best regards David
|
|
|
|

Davidwindarto
|
|
|
|

Davidwindarto
|
|
|
|

Davidwindarto
|
|
|
|

Davidwindarto
I am face problem with same issue, OS windows 10 and 11, could you send update driver sierasoft topko 2011 My email David.windarto@gmail.com
|
|
|
|

Davidwindarto
Hi... Could you send driver sue to my problem is same. My email David.windarto@gmail.com
|
|
|
|