Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / CorTAF DisMis ImpEDM
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore CorTAF DisMis ImpEDM

spran

Iscritto il:
08 Febbraio 2003

Messaggi:
29

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2009 alle ore 14:14

posto qui anche se il mio non è un annuncio commerciale essendo il software completamente gratuiti

mi chiamo Marco Degli Esposti, tempo fa avevo sviluppato alcuni programmi (disMis, cortaf e impedm) che avevo messo a disposizione su un mio sito e segnalati anche da pregeo.it

visto che li ritenevo ormai superati, ne avevo abbandonato lo sviluppo, tanto che non ero più in grado nemmeno di accedere al mio vecchio sito

succede però che saltuariamente mi vengano richieste notizie via mail, cosicchè mi sono deciso a renderli di nuovo disponibili, naturalmente in forma totalmente gratuita, con la specifica che non posso in alcun modo fornire nessun tipo di assistenza o aiuto in merito.

dopo un pò di ricerche sono riuscito a recupare i dati per entrare nel sito ed aggiornare i file, se siete interessati, questo è il link:

digilander.libero.it/spran/

grazie per l'attenzione

Marco

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

venturiniluciano

Iscritto il:
08 Novembre 2006

Messaggi:
765

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2009 alle ore 15:18

se ci autorizzi potremmo inserili nella telematiko-suite così come già fatto per le utility di cutrì-dioptra-visualtaf

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

spran

Iscritto il:
08 Febbraio 2003

Messaggi:
29

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2009 alle ore 15:28

per me non ci sono problemi, ribadisco però che non posso garantirne l'aggiornamento e il perfetto funzionamento

se pensate che i prodotti siano interessanti, inseritili pure nella suite

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

dioptra

(GURU)

Iscritto il:
10 Aprile 2003

Messaggi:
4965

Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

 0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2009 alle ore 16:24

Salve

Complimenti per le utility.

cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pincopalina

Iscritto il:
07 Ottobre 2009

Messaggi:
451

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2009 alle ore 07:05

peccato che puoi dedicare poco tempo allo sviluppo dei software, dismis io non ne riesco proprio a fare a meno. :wink:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

hopemanu

Iscritto il:
22 Novembre 2004

Messaggi:
71

Località
prov. Latina

 0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2009 alle ore 11:36

"Pincopalina" ha scritto:
peccato che puoi dedicare poco tempo allo sviluppo dei software, dismis io non ne riesco proprio a fare a meno. :wink:


anche per me è la stessa cosa io usavo la versione tre portando indietro la data del pc ogni volta che lo aprivo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gpssalvo

Iscritto il:
30 Gennaio 2007

Messaggi:
80

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Novembre 2009 alle ore 09:09

Ho utilizzato da sempre la versione precedente. Volendo installare la versione in questione , in fase di disinstallazione mi dice che il file msbvm60.dll non esiste più.. impossibile annullare la regitrazione. Conseguentemente lanciando il Setup mi compare altro problema: Alcuni file del sistema in uso non sono aggiornati. Impossibile continuare. Fare clic su OK per aggiornare automaticamente tali file. Prima di eseguire l'installazione è necessario riavviare Windows. Fare clic su Annulla per uscisce dall'istallazione senza aggiornare i file di sistema.
A questo punto ho cliccato su OK, dopo il riavvio ho lanciato il Setup, ma niente di nuovo tutto come prima. Vi chiedo gentilmente come posso risolvere questo inconveniente ?
Grazie a tutti e buon lavoro

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

dioptra

(GURU)

Iscritto il:
10 Aprile 2003

Messaggi:
4965

Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

 0 -  0 - Inviato: 28 Novembre 2009 alle ore 13:17

"gpssalvo" ha scritto:
Ho utilizzato da sempre la versione precedente. Volendo installare la versione in questione , in fase di disinstallazione mi dice che il file msbvm60.dll non esiste più.. impossibile annullare la regitrazione. Conseguentemente lanciando il Setup mi compare altro problema: Alcuni file del sistema in uso non sono aggiornati. Impossibile continuare. Fare clic su OK per aggiornare automaticamente tali file. Prima di eseguire l'installazione è necessario riavviare Windows. Fare clic su Annulla per uscisce dall'istallazione senza aggiornare i file di sistema.
A questo punto ho cliccato su OK, dopo il riavvio ho lanciato il Setup, ma niente di nuovo tutto come prima. Vi chiedo gentilmente come posso risolvere questo inconveniente ?
Grazie a tutti e buon lavoro



Salve

NON si può ovviare.
L'installazione è fatta con l'istallatore di VB6, obsoleto e anche, vedi il tuo caso, incompatibile con i sistemi operativi più recenti.
Non continuare nei tentativi, potrebbe inchiodarsi il PC.

Io , pur programmando ancora in VB6, utilizzo altri programmi per confezionare l'installazione, più sicuri, collaudati ed aggiornati ai recenti sistemi operativi.

In prima risposta avevo messo in guardia da queste evenienze e poi ho corretto il mio post, per non offendere nessuno o creare falsi allarmi.
Ora, però non posso che confermare ciò, dalla mia esperienza.

cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

spran

Iscritto il:
08 Febbraio 2003

Messaggi:
29

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 10:49

grazie della segnalazione,

purtroppo questa è una delle motivazioni per le quali avevo abbandonato lo sviluppo e la distribuzione, non posso seguire le novità dei S.O. o adeguare i programmi alle specifiche necessità... li ho sviluppati esclusivamente per mio uso personale, l'idea era quella di poterne far beneficiare anche altri, senza però ulteriori impegni da parte mia...

detto questo, se dioptra mi indica gentilmente gli installer che usa, se questi sono ad uso gratuito e se riesco a capirci qualcosa senza perdere tanto tempo... cercherò senz'altro di aggiornarmi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

dioptra

(GURU)

Iscritto il:
10 Aprile 2003

Messaggi:
4965

Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

 0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 13:16

"spran" ha scritto:
grazie della segnalazione,

purtroppo questa è una delle motivazioni per le quali avevo abbandonato lo sviluppo e la distribuzione, non posso seguire le novità dei S.O. o adeguare i programmi alle specifiche necessità... li ho sviluppati esclusivamente per mio uso personale, l'idea era quella di poterne far beneficiare anche altri, senza però ulteriori impegni da parte mia...

detto questo, se dioptra mi indica gentilmente gli installer che usa, se questi sono ad uso gratuito e se riesco a capirci qualcosa senza perdere tanto tempo... cercherò senz'altro di aggiornarmi



Salve

Per ciò che riguarda le mie OK_Utility ho sempre cercato di evitare l'installazione utilizzando solamente oggetti standard.
Purtroppo con notevoli restrizioni.

Io utilizzo questo prodotto, è veramente fatto bene:
www.silvercybertech.com/italian_main/ind...

Ha 3 versioni, la base è gratuita.

Altrimenti ci sono anche programmi free, ma non ti so indicare.

Se mi dici che componenti usi provo a darti una mano.

udino

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

spran

Iscritto il:
08 Febbraio 2003

Messaggi:
29

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 20:01

grazie della dritta, ho ricompilato l'installazione con quel programma, molto semplice ed intuitivo

ho già caricato la nuova versione sul sito, spero che così siano risolti i problemi di installazione

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

dioptra

(GURU)

Iscritto il:
10 Aprile 2003

Messaggi:
4965

Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

 0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 20:26

"spran" ha scritto:
grazie della dritta, ho ricompilato l'installazione con quel programma, molto semplice ed intuitivo

ho già caricato la nuova versione sul sito, spero che così siano risolti i problemi di installazione



Salve

Ottimo lavoro
Io sono utente professional di quell'installatore.
Mi ci trovo veramente bene.
Puoi fare delle installazioni spettacolari.

cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

emanuel_m

Iscritto il:
20 Settembre 2006

Messaggi:
506

Località
Casale Monferrato (AL)

 0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2019 alle ore 18:03

Buongiorno, non trovo più l'applicativo DISMIS, il linl mi rimanda ad una pagina non disponibile.



Qualcuno ce l'ha sottomano?

Cerco solo Dismis perchè mi trovo bene.

volendo mail a st_murador chiocciola libero.it



grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie