Forum
Autore |
trasporto triangolo fiduciale in cad |

nikname
salve a tutti, sapete come devo fare per inserire il triangolo fiduciale su un foglio cad? ho elaborato il rilievo con pregeo e non mi tornano le misurate su un fiduciale. vorrei stabilire se sto battendo quello sbagliato sovrapponendolo alla mappa in digitale, dato che il pf è un vocchio palo della linea elettrica ed io ho la sensazione di battere quello sbagliato! grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

uli
|
su un foglio cad intendi: trasformare il rilievo pregeo in un dxf per poterlo gestire/stampare da cad ? se è questo che intendi prova a scaricare la versione free di questo programma www.thopos.it/ ..... ah dimenticavo prova anche nella sezione downoald di questo sito...
|
|
|
|

iviarco
|
il mio punto fermo per questa operazione è VIGEO, linkato al primo rigo di questa pagina!
|
|
|
|

nikname
grazie per le dritte.... a buon rendere buon lavoro
|
|
|
|

nikname
ancora una cosa.....ho provato vigeo, sembra un programma comodissimo, sicuramente sono io che sbaglio qualcosa, ma quando esporto il dxf e lo vado ad aprire con autocad non vedo nulla.
|
|
|
|

george_ces
Aperto il file in autocad, clicca su zoom-estensione
|
|
|
|

nikname
grandissimo! fatto! se approfittassi ancora un attimo della tua cortesia per una domanda?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|