|
Forum
| Autore |
trasporto triangolo fiduciale in cad |

nikname
Iscritto il:
08 Aprile 2008
Messaggi:
46
Località
|
salve a tutti, sapete come devo fare per inserire il triangolo fiduciale su un foglio cad? ho elaborato il rilievo con pregeo e non mi tornano le misurate su un fiduciale. vorrei stabilire se sto battendo quello sbagliato sovrapponendolo alla mappa in digitale, dato che il pf è un vocchio palo della linea elettrica ed io ho la sensazione di battere quello sbagliato! grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|