Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"AMOSTORTO" ha scritto: salute fratelli, debbo attrezzarmi per fare un tm di una 20 di pale eoliche,disposte per circa 2km ovviamente su una montagna alta circa 1.200 mt il punto è questo da una ricognizione sommaria e vedendo il catastale,non ho punti di topocartografici a cui riferirmi. Non conoscendo la zona (centro-sud italia) ho visto al volo sull'igm se vi fossero trigonometrici in zona,ma sembra che di paesi o campanili immediatamente vicino o visibili non ve ne sono. vorrei rifermi a qualcosa di stabile sicuramente,che troverò forse ai piedi della montagna, ma poi sulla mappa come lo lego il rilievo?vuoi vedere che mi tocca riconfinare qualche vertice della p.lla no?sai che crepa. cordialità Che zona è?
|
|
|
|

AMOSTORTO
|
|
|
|

AMOSTORTO
vorrei conoscere l'autore di visualtaf. che figata. bhe qualche punto c'è ma non le nuove monografie. male male male,non va.almeno il rilievo catastale lo chiudo. suggerimenti?
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"AMOSTORTO" ha scritto: http://maps.google.it/maps?ll=41.50863,13.94336&z=16&t=h&hl=it 8) Non volevo essere indiscreto. Te l'avevo chiesto perché mia mamma è di quelle zone e circa una quarantina di Km. in linea d'aria all'interno del Molise, vicino Capracotta, c'è un altro campo eolico a circa 1200 metri d'altitudine. Volevo sapere se era quello. Non è ma è vicino. L'autore del sito Visualtaf che io uso quotidianamente è l'amico Beppe Catania che è anche Guru su questo sito. Ciao Carlo P.S. Io le pale eoliche le segherei tutte. Alla base.
|
|
|
|

AMOSTORTO
azz capracotta... conosco. san pietro avellana ti dice qualcosa?
|
|
|
|

AMOSTORTO
scusate piccolo ma doveroso o.t. bhe Beppe Catania :P se mi leggi non posso esserti che grato per quello che fai. sei un grande. oltre alla bellissima intuizione e realizzazione dei file anche perchè hai investito il tuo tempo per gli altri. che Dio ti abbia in gloria,fratello! fine o.t.
|
|
|
|

uli
|
"AMOSTORTO" ha scritto: scusate piccolo ma doveroso o.t. bhe Beppe Catania :P se mi leggi non posso esserti che grato per quello che fai. sei un grande. oltre alla bellissima intuizione e realizzazione dei file anche perchè hai investito il tuo tempo per gli altri. che Dio ti abbia in gloria,fratello! fine o.t. amen
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"AMOSTORTO" ha scritto: azz capracotta... conosco. san pietro avellana ti dice qualcosa? San Pietro Avellana è a 7 Km. da dove è nata mia madre, Vastogirardi. Ciao Carlo
|
|
|
|

AMOSTORTO
ehhhhh!!! ho mia nonna a san pietro.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"AMOSTORTO" ha scritto: ehhhhh!!! ho mia nonna a san pietro. Il mondo è piccolo! Allora avrai anche visto il nuovo campo eolico tra Vastogirardi e Capracotta. Ciao Carlo
|
|
|
|

AMOSTORTO
negativo. questa estate vado su a curiosare. veramente nemmeno quello che devo fare avevo mai visto.
|
|
|
|

AMOSTORTO
allora je do di gps?
|
|
|
|

pozzilli
|
"AMOSTORTO" ha scritto: http://maps.google.it/maps?ll=41.50863,13.94336&z=16&t=h&hl=it 8) Ehi fratello, io vivo vicino Venafro. Conosci? Tu? Saluti fratello.
|
|
|
|

AMOSTORTO
ciao fratello ma sei di Pozzilli paese? ci passo vicino per andare a castel di sangro-san pietro. dalle tue parti ci dovrebbe essere una cabina collegata all'impianto. io no sono di roma,dei castelli più precisamente. aho guarda che quando vengo lì minimo er caffè ce lo prendiamo assieme,pago io ma portame ad un bar come se deve che lì intorno me piace poco come lo fanno ai forestieri. ciao cumpà.
|
|
|
|