Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Pur essendo pienamente d'accordo sulla corretta metodologia per riconfinare con la mappa d'impianto, chiedo quanti di voi nella realtà prelevano le coordinate dalla suddetta mappa anche quando viene commissionata la riconfinazione di zone aperte agricole dove il proprietario vuole individuati sul posto i suoi confini per saper fin dove coltivare il suo campo. In passato, senza l'aiuto delle moderne stazioni totali, mi sembra di ricordare, almeno dalle mie parti, che in quei casi si utilizzava una semplice cordella metrica da 50m.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.