Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Qualcuno di voi usa ancora lo Psion Workabout per lo scarico dei dati da stazione totale? Oltre a qualche domanda da porre, avrei una richiesta relativa alla possibilità di ricevere il manuale (PDF, DOC...) via email.
"2sfere" ha scritto: ciao.... io lo uso come registratore dati dal Pentax V1, fammi sapere che manuale vorresti pk?
Poichè mi hanno regalato lo Psion Workabout con docking station ma senza manuale e senza software di campo, mi servirebbe il manuale del Workabout in italiano.
Poi volevo chiedere:
1) quale programma usi su Psion per scaricare da strumento (io come stumento uso uno Zeiss Elta 6);
2) quali memorie SSD conviene utilizzare nello Psion, Flash o Ram? E dove posso procurarle?
Il mio indirizzo è: quinto.gsm (chiocciola) tin.it
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.