Forum
Autore |
Programma scarico dati strumento. |

NAI59
Buongiorno colleghi, avrei bisogno di una dritta, posseggo un Leica tc 805, e scarico i dati in formato WLD con il programma Leica survey, dopo di che li passo in pregeo con Unisca, e quà probabilmente sbaglio qualcosa infatti qualcosa nel passaggio non funzione infatti settando il programma con " WLD TC 600", la linea cod. 1 mi viene radoppiata con altre linee che non centrano niente, se setto il programma di scarico dati con " WLD TC 600 primo formato" non mi viene formata la linea 1, e la numerazione perde il primo numero. Pensando che il programma fosse rovinato ho acquistato un nuovo programma ma non riesco a lanciarlo, ho provato a contatare il fornitore ma senza esito, continuerò a farlo. Come programma di topo stò usando TOPOGRAF, da qui sono in possesso di unisca, gentilmente potreste aiutarmi, un grazie in anticipo. Maurizio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Nipa
Invii una mail con il libretto scaricato ed il corrispondente in formato Pregeo a help@nipasoft.com. Saluti Paolo Ramundo
|
|
|
|

NAI59
.. ho fatto quanto richiesto, ma nessuna risposta, mah, neanche il fornitore del prodotto si fà trovare, (pagato 30€), saranno impegnati, comunque se qualcuno può aiutarmi, un grazie inanticipo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|