Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PROCEDURE DI RILIEVO / Programma Rilievo2000
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Programma Rilievo2000

StudioAA

0 -  0 - Inviato: 11 Giugno 2007 alle ore 12:23

Ho letto diverse discussioni su questo programma topografico ed in particolare sul CAD interno e mi sembra valido ed interessante. Inoltre ho saputo che a luglio dovrebbe uscire una edeizione speciale a 99 Euro. Qualcuno ne sa qualc'osa?
Il programma è valido come dicono?

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

negrialb
negrialb

0 -  0 - Inviato: 11 Giugno 2007 alle ore 12:35

Io lo uso ormai da da più di 10 anni e ti posso dire che è un programma valido sia dal punto di vista topografico che catastale (interazione con pregeo).
Lo ritengo un po' macchinoso in alcune operazioni e poco intuitivo anche a causa di un manuale abbastanza scarno.

Del'edizione a 99 Euro non ne ho ancora sentito parlare.

bye

amal

0 -  0 - Inviato: 11 Giugno 2007 alle ore 12:45

Io lo uso fin dalla versione 2 (in DOS !!!) e non mi sono mai pentito della scelta, anzi, ne ho visti e provati anche altri ma il rapporto qualità prezzo è sempre vincente per Rilievo2000 (compresa l'assistenza che da anni è sempre impeccabile).
Io lo trovo molto intuitivo con le stese procedure che facevo quando lavoravo "a mano". In effetti il manuale è un pò scarno ma si compensa con la facilità d'uso. Magari vedo se convinco l'autore a fare un manuale un po più corposo (magari con l'aiuto di noi utenti ... ognuno potrebbe scrivere su alcuni comandi ....).