Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PROCEDURE DI RILIEVO / PREVENTIVO PER PERIMETRAZIONE ZONE PERCORSE DA INC...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore PREVENTIVO PER PERIMETRAZIONE ZONE PERCORSE DA INCENDI

pietrojoy

0 -  0 - Inviato: 11 Settembre 2007 alle ore 17:54

Salve a tutti .... era da un po che non mi affacciavo sul "nostro Sito" .
Premesso che ho provato a cercare se l'argomento fosse stato già trattato ... e spero che la sezione per la richiesta sia quella giusta, volevo chiedere a qualche collega che sicuramente avrà già affrontato la problematica la seguente domanda :
Poichè ho avuto richiesta da un comune di un preventivo di spesa per riportare su fogli catastali le zone comunali percorse questa estate da incendi, ero chiedere come regolarsi per la redazione dello stesso .
Ovvero, premesso che tale rilievo necessita di una strumentazione GPS (in mio possesso) e che le zone da rilevare sono montagne poco accessibile e da percorrere solo a piedi e bene fare un preventivo a metro quadro ???
a giornate Prevedendo almeno 3 persone ???
o cosa suggerite se gia avete avuto proposte o eseguito già lavori simili ???
Aspetto fiducioso vostri consigli .... magari utili anche ad altri colleghi che sicuramente visto la situazione in altre zone hanno avuto o avranno incarichi simili al fine di una corretta concorrenza ....
Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie