questo è un caso che non mi è mai capitato ovvero di avere il terzo pf che è in un'altra provincia. leggendo la circolare 2/88 mi sembra di aver capito di iperdeterminare i due pf nella stessa provincia od eventualmente costituire un punto ausiliarlo. ringrazio chiunque possa darmi maggiori chiarimenti a riguardo.
In un caso come questo, una volta mi hanno fatto costituire (anche se graficamente fuori dal foglio) un PF in prov. di PV PF08/0020/B988 con le stesse coordinate del PF già esistente nella prov. di MI PF02/0120/F783.
scusami ma non son sicuro di aver capito: praticamente tu sei a pavia ed un pf ti ricade in milano, quindi hai costituito un pf solo graficamente nella mappa dicendo che era nella provincia di pavia (ma in verità ricadente in milano) dandogli le coordinate del pf in milano.
ad Ancona si procede con un p.to ausiliario praticamente di un qualsiasi fabbricato nel foglio adiacente, si producono foto e misure (allegate al Tipo) con indicato lo spigolo ed il particolare (marcapiano, cornicione, zoccolatura, altezza da terra ecc...)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.