Forum
Autore |
OT: Ci vediamo a Restructura? |

chiara
|
Sarebbe simpatico riuscire a fissare un punto d'incontro per i forumiani che visiteranno il salone RESTRUCTURA. www.restructura.com/index.asp?p=3Homepag... Lo so che è OT con le procedure di rilievo, ma non sapevo dove postare :roll:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

luca
|
Quando vai? Io probabilmente sarò lì giovedì nel pomeriggio.
|
|
|
|

chiara
|
"luca" ha scritto: Quando vai? Io probabilmente sarò lì giovedì nel pomeriggio. Giovedì proprio non ce la fò! Penso di andare sabato mattina. Ciao
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

chiara
|
"enrico_p" ha scritto: Forse anche io se riesco vado su sabato mattina, decidiamo un punto è un ora per l'incontro? P.S. Per Roberto Chiaramello, vuoi che prendiamo una macchina sola? Io passo da Pinerolo. Fatemi sapere enrico x Enrico. Ti ringrazio ma io sabato devo essere alle 7.00 all'aeroporto di Caselle per spedire mio cognato e, pertanto, arrivo a Restructura direttamente da là. Eventualmente possiamo incontrarci all'interno del salone. Io proporrei verso le 11.00 allo stand Sokkia (così ne approfittiamo per salutare il Geom. Andrea L. di PROCAD se presente) Ci sentiamo Ciao R.
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

chiara
|
"enrico_p" ha scritto: X Chiara purtroppo domani mattina mi hanno spostato il rilievo di una fognatura, quindi se riuscirò andrò solo nel pomeriggio al salone. Comunque ci sentiamo. ciao enrico OK ! Ti ho mandato un MP :arrow:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|