Forum
Autore |
leica800 |

aurelio13
ho appena acquistato un leica tcr 805 ultra, se qulcuno lo usa già mi potrebbe spiegare, gentilmente, come si opera per il cambio stazione? vi ringrazio anticipatamente. Aurelio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

PROCAD_SRL
"aurelio13" ha scritto: ho appena acquistato un leica tcr 805 ultra, se qulcuno lo usa già mi potrebbe spiegare, gentilmente, come si opera per il cambio stazione? vi ringrazio anticipatamente. Aurelio scusa e il venditore che te l'ha "ficcato"? si da malato? certe spiegazioni le devi pretendere dall'agente o dal rivenditore, che è vero che non deve insegnarti il mestiere e non deve diventare un supplente di topografia, ma almeno le funzioni base devono essere esposte da chi ha venduto. Non esiste che un cliente finale resti "a piedi". Non ho mai rivenduto Leica quindi non ti so aiutare, ma alza il telefono e pretendi supporto da chi ti ha venduto il prodotto. Buon lavoro
|
|
|
|

technograph
|
scusa ti puoi spiegare meglio?
|
|
|
|

MarcoD
"aurelio13" ha scritto: ho appena acquistato un leica tcr 805 ultra, se qulcuno lo usa già mi potrebbe spiegare, gentilmente, come si opera per il cambio stazione? vi ringrazio anticipatamente. Aurelio Ciao,se non ricordo male perchè non ce l'ho sotto mano in questo momento: Menu - Topografia - Set stazione....ecc.....segui il menu nell'ordine, ti guida passo passo. Sul manuale è spiegato bene. Ciao
|
|
|
|

gianco78
"PROCAD_SRL" ha scritto: "aurelio13" ha scritto: ho appena acquistato un leica tcr 805 ultra, se qulcuno lo usa già mi potrebbe spiegare, gentilmente, come si opera per il cambio stazione? vi ringrazio anticipatamente. Aurelio scusa e il venditore che te l'ha "ficcato"? si da malato? certe spiegazioni le devi pretendere dall'agente o dal rivenditore, che è vero che non deve insegnarti il mestiere e non deve diventare un supplente di topografia, ma almeno le funzioni base devono essere esposte da chi ha venduto. Non esiste che un cliente finale resti "a piedi". Non ho mai rivenduto Leica quindi non ti so aiutare, ma alza il telefono e pretendi supporto da chi ti ha venduto il prodotto. Buon lavoro e su questo sono pienamente daccordo
|
|
|
|

marina
Per Aurelio: di che zona sei? chiama chi te l'ha venduto. se ci fossero problemi avvisami in mp
|
|
|
|

aurelio13
ho fatto come mi hai consigliato, si è scoperto che non ero io che sbagliavo ma il problema era il software dello strumento, ora è in ospedale. grazie aurelio p.s.: sono di pescara
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|