Forum
Autore |
indecisioni su stazioni totail |

mauro889
|
Ciao a tutti, potreste consigliarmi una stazione totale per il nostro studio? grazie.. ps. se inserite anche i dati tecnici è meglio almeno posso fare un confronto e scegliere quella che rispecchia meglio i lavori che dovrò eseguire.. grazie ancora
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geommax
|
magari se provi a spiegare un pò di che hai bisogno, di quali lavori ti occupi, di qaunto hai idea di spendere, di che studio, di colore ti piace, di che taglia la vuoi..... non pensi sia più facile, da un consiglio serio e non un risposta banale come questa????? per esempio, se vuoi, puoi iniziare a vedere teodoliti dal TG2 Galileo al non plus ultra delle stazioni totali di precisione TS30 Leica.... ma in mezzo a questo range ce ne stanno una marea, di valide, precise e di sicuro confacenti il tuo lavoro... non me ne volere, ma questa è l'unica risposta ispirata che avevo saluto
|
|
|
|

mauro889
|
hai pienamente ragione.. scusa...:( comunque mi serve uno strumento che sia in grado di rilevare velocemente, terreni e fabbricati per le pratiche Docfa e quelle pregeo.. da spendere tipo dai 3000 ai 4000 euro.. spero di essere stato più chiaro.. scusa il linguaggio, magari poco tecnico, ma sono da poco nel settore :cry:
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"mauro889" ha scritto: hai pienamente ragione.. scusa...:( comunque mi serve uno strumento che sia in grado di rilevare velocemente, terreni e fabbricati per le pratiche Docfa e quelle pregeo.. da spendere tipo dai 3000 ai 4000 euro.. spero di essere stato più chiaro.. scusa il linguaggio, magari poco tecnico, ma sono da poco nel settore :cry: Siamo in grado di proporLe Stazioni Totali in grado di soddisfare le Sue esigenze. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"orestevidal" ha scritto: "mauro889" ha scritto: hai pienamente ragione.. scusa...:( comunque mi serve uno strumento che sia in grado di rilevare velocemente, terreni e fabbricati per le pratiche Docfa e quelle pregeo.. da spendere tipo dai 3000 ai 4000 euro.. spero di essere stato più chiaro.. scusa il linguaggio, magari poco tecnico, ma sono da poco nel settore :cry: Siamo in grado di proporLe Stazioni Totali in grado di soddisfare le Sue esigenze. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Oreste salve! mi fa molto piacere conoscere che commercializzi stazioni totali che possono produrre anche pratiche DocFa! potresti mandarmi qualche informazione più dettagliata! te ne sarei molto grato. cordialità
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"geoalfa" ha scritto: "orestevidal" ha scritto: "mauro889" ha scritto: hai pienamente ragione.. scusa...:( comunque mi serve uno strumento che sia in grado di rilevare velocemente, terreni e fabbricati per le pratiche Docfa e quelle pregeo.. da spendere tipo dai 3000 ai 4000 euro.. spero di essere stato più chiaro.. scusa il linguaggio, magari poco tecnico, ma sono da poco nel settore :cry: Siamo in grado di proporLe Stazioni Totali in grado di soddisfare le Sue esigenze. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Oreste salve! mi fa molto piacere conoscere che commercializzi stazioni totali che possono produrre anche pratiche DocFa! potresti mandarmi qualche informazione più dettagliata! te ne sarei molto grato. cordialità Ciao Gianni, accidenti non l'avevo notato ! ! ! i DocFa con le nostre ST non si fanno di certo, hai ragione :lol: :lol: :lol: . . . almeno . . . con le nostre FOIF non si fanno di certo . . . Ti ringrazio per la "tirata di orecchie", hai assolutamente ragione Tu  . Con stima ed amicizia. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve A me sembra che sia la domanda che si presta a interpretazioni postume e a battute come quella tua Gianni. Voglio proprio vedere al SAIE quante stazioni totali fanno il Docfa. Me ne compro subito 2. 2 is meglio che uan. cordialmente
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"dioptra" ha scritto: Salve A me sembra che sia la domanda che si presta a interpretazioni postume e a battute come quella tua Gianni. Voglio proprio vedere al SAIE quante stazioni totali fanno il Docfa. Me ne compro subito 2. 2 is meglio che uan. cordialmente Carissimi Udino e Gianni, Vi prego, ditemi quante ne trovate, per favore . . . :lol: :lol: :lol: Noi non ci saremo, saremo all'INTERGEO in Germania, a Karlsruhe . . . Sempre con assoluta stima ed amicizia. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal visaLaser
|
|
|
|

lucagus
|
www.eurotecparma.com ma non dovevamo stare solo in "prodotti commerciali" noi commerciali? Luca Gusella - 339 3484557
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|