Forum
Argomento: dimenticato di battere uno o piu punti
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"rickynova" ha scritto: Sarà anche una comunita favolosa...ma poco predisposta ad aiutare chi vuole imparare....io sn dell'idea che potevo anche chiedere come allacciarmi le scarpe....credo non esistano domande banali...e credo che come mi abbia risposto quantomeno uno degli utenti sia stato sgarbato e fin troppo altezzoso...ciao e buona giornata a tutti!! Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si allacciano le scarpe?  )
|
|
|
|

anonimo_leccese
"rickynova" ha scritto: grazie a tutti...e vero se fossi stato piu attento a scuola ora sarei sicuramente piu preparato....ma la scuola lho finita da 3 anni ormai...ke faccio mi sparo?!?!?e cmq detto cio nn credo di essere stato ne presuntuoso ne tantomeno arrogante....come si suol dire...chiedere e lecito rispondere e cortesia....se la mia domanda per le vostre menti altamente intellettuali era troppo stupida potevate semplicemente ignorarla!!!!cmq ho risolto...ahh...anonimo leccese -dare il pane ha chi non ha i denti-....se fossi stato piu attento a scuola ti avrebbero insegnato che a quando non significa possesso (avere) si scrive SENZA H!!!!!!! Così come ... è vero.. si scrive come verbo e non come congiunzione, l'ho finita ci vuole l'apostrofo, ke,cmq, nn, si usano negli sms e nei social network !!!! chiedere è lecito anche qui ci vuole l'accento, se non erro, .. va bene per oggi basta ))
|
|
|
|

rickynova
"anonimo_leccese" ha scritto: "rickynova" ha scritto: grazie a tutti...e vero se fossi stato piu attento a scuola ora sarei sicuramente piu preparato....ma la scuola lho finita da 3 anni ormai...ke faccio mi sparo?!?!?e cmq detto cio nn credo di essere stato ne presuntuoso ne tantomeno arrogante....come si suol dire...chiedere e lecito rispondere e cortesia....se la mia domanda per le vostre menti altamente intellettuali era troppo stupida potevate semplicemente ignorarla!!!!cmq ho risolto...ahh...anonimo leccese -dare il pane ha chi non ha i denti-....se fossi stato piu attento a scuola ti avrebbero insegnato che a quando non significa possesso (avere) si scrive SENZA H!!!!!!! Così come ... è vero.. si scrive come verbo e non come congiunzione, l'ho finita ci vuole l'apostrofo, ke,cmq, nn, si usano negli sms e nei social network !!!! chiedere è lecito anche qui ci vuole l'accento, se non erro, .. va bene per oggi basta )) si però tieni conto ke la mia non è ignoranza....ma semplice abitudine ed avbbreviazione nello scrivere....la tua nn credo sia un'abbreviazione!!!!e se è un'abitudine studia grammatica!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Suggerisco di troncare qui e assolutamente non continuare questa tiritera di insulti che non vi qualificano assolutamente!
|
|
|
|

rickynova
"geoalfa" ha scritto: Suggerisco di troncare qui e assolutamente non continuare questa tiritera di insulti che non vi qualificano assolutamente! ....Concordo pienamente....la conversazione è andata a livelli bassi...
|
|
|
|

salviotto
|
Non devi prendertela, lo spirito delle risposte che ti sono state fornite è assolutamente costruttivo. Quel tono che tu definisci "altezzoso" serve solo a comunicarti che qui come in tutte le comunità serie a cui si vuole dare un certo valore ci vuole impegno da parte di tutti, solo così potrai attingere a tale valore, non è un posto comodo che sostituisce l'impegno morale di sviscerare i problemi, "tanto sul forum c'è qualcuno che lo sa", altrimenti questo forum non avrebbe l'elevato valore che ha, e si parlerebbe solo di cose elementari, anche se ritengo che niente è elementare ma solo il modo di affrontare i temi può essere elementare. Quindi ti consiglio momentaneamente di incassare e di seguire assiduamente il forum, per comprenderne a l meglio le finalità e i codici comportamentali non mi soffermo sul tema del post perchè sono sicuro che avrai già risolto un saluto e alla prossima Marco
|
|
|
|

GhinodiTacco
"rickynova" ha scritto: Ciao a tutti sono un giovane geometra della provincia di Monza e sn ai primi rilievi celerimetrici...ho dimenticato di battere un punto ma so esattamente grazie al progetto in file dwg dove andrebbe posizionato..la domanda e esiste un modo per ricalcolare le sue coordinate senza uscire sul posto?!? grazie mille a tutti!!!!FORUM UTILISSIMO!!! Se sei di Monza, vai ad Agrate Brianza dalla Leonardo Software, vedrai che il favore di calcolarti il punto senza comprare il programma te lo fanno; io lo uso da anni e sono sempre stati gentilissimi. Però stai attento che non risulti battuto da una stazione che aveva un grattacielo sulla linea di mira  ) Ciao *** Valdorcia la valle del bandito gentiluomo.
|
|
|
|

gaetano59
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ecco, se fosse già attivo il sistema del catenaccio (blocco della discussione) era forse meglio !!!!!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Clicca sull'immagine per vederla intera In un altra discussione ha funzionato, chissà....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|