Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PROCEDURE DI RILIEVO / dimenticato di battere uno o piu punti
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore dimenticato di battere uno o piu punti

rickynova

0 -  0 - Inviato: 05 Novembre 2012 alle ore 09:41

Ciao a tutti sono un giovane geometra della provincia di Monza e sn ai primi rilievi celerimetrici...ho dimenticato di battere un punto ma so esattamente grazie al progetto in file dwg dove andrebbe posizionato..la domanda e esiste un modo per ricalcolare le sue coordinate senza uscire sul posto?!?

grazie mille a tutti!!!!FORUM UTILISSIMO!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 05 Novembre 2012 alle ore 09:59

"rickynova" ha scritto:
Ciao a tutti sono un giovane geometra della provincia di Monza e sn ai primi rilievi celerimetrici...ho dimenticato di battere un punto ma so esattamente grazie al progetto in file dwg dove andrebbe posizionato..la domanda e esiste un modo per ricalcolare le sue coordinate senza uscire sul posto?!?

grazie mille a tutti!!!!FORUM UTILISSIMO!!!