Forum
Autore |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI SOFTWARE |

asteri
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Quando acquistate software attenzione: chiedete se in caso di problemi, es. rottura del computer, sostituzione ecc. per la sua reinstallazione non dovete essere costretti al suo riacquisto. E' capitato infatti che per una sostituzione di un palmare la NIPASOT HA PRETESO IL RIACQUISTO TOTALE DEL SOFTWARE per l'intero importo, al contrario di molti e onesti produttori. DIFFONDETE LA NOTIZIA.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

francesco1983
Io utilizzo STUDIO32 della NIPASOFT e alla richiesta di poter installare il software su altri computer si sono dimostrati totalmente disponibili e mi hanno inviato il codice di attivazione. Con questo non voglio dire niente ma solo non mi va di screditare più di tanto la NIPASOFT.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|