Forum
Argomento: Come risolvere l’ambiguità della stazione libera
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
"geoalfa" ha scritto: Visto che chi ha nuovamente riaperto l'argomento, con evidente intenzione di farsi pubblicità gratuita, PROPONGO UN PATTO: NON LEGGIAMO PIU' I SUIOI MESSAGGI E NON RISPONDIAMO ALLE SUE PROVOCAZIONI CHE FIN TROPPO SPESSO DIVENTANO INSULTI GRATUITI!!! Buone Feste! Io invece LI LEGGO TUTTI, così come quelli degli altri forumisti (tempo a disposizione permettendo), laddove li ritengo INTERESSANTI, a differenza delle solite polemiche sterile e puerili. NON MI PERMETTEREI MAI, E DICO MAI, DI INVITARE ALTRI UTENTI DI QUESTO FORUM A FARE CROCIATE SANTE CONTRO NESSUNO...... GIUSTO JAROD???? Buone feste altrettando tranquille e serene.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Benissimo Effegi, Il mio invito è rivolto a chi non accetta la pubblicità gratuita e farlocca! Altrettante buone feste serene e tranquille
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"geoalfa" ha scritto: Benissimo Effegi, Il mio invito è rivolto a chi non accetta la pubblicità gratuita e farlocca! Altrettante buone feste serene e tranquille Pero' FUNZIONA !! E' da tempo che Kemplen non risponde, secondo me il merito è anche del Collegio di Padova che gli ha fatto gli auguri personalizzati. Buone Feste !
|
|
|
|

Chienna_3518521948
Teodoliti, TS e GPS A Basso Costo
|
"EFFEGI" ha scritto: "totonno" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto: 1.... Non solo pag 1 ma TUTTE LE PAGINE ! .....e fino alle conclusioni in penultima e ultima pagina dove l'autore Kemplen " avrebbe altre osservazioni critiche su pregeo come quella già accennata... Ma mi fermo qui PER NON DILUNGARMI TROPPO". Chi ha ancora il coraggio di affermare che nel documento sull'argomento "stazioni libere" non si parla di pregeo ???? Non si può fare. Una volta (e anche oggi) si diceva "non nominare il nome di Dio invano".... vuoi vedere che adesso anche quel programmino scarno e ridicolo di Pregeo (ti piace così?) è diventato un DIO a tal punto che non si può più neanche nominare nel bene e nel male (anzi sempre e solo nel male)?. L'articolo di GIANNI ROSSI - KEMPLEN è molto interessante (per me naturalmente) e poco importa se si fa riferimento a Pregeo per dire che in pregeo non c'è la funzione della stazione libera.... in ogni software anche quelli commerciali c'è sempre qualche funzione che manca. P.S. Io non commercializzo software..... purtroppo. IDEM. Pure io NON commercializzo software, lo REGALO. Di sicuro (nel dubbio) quando si hanno DIFFERENTI risultati "macinati" da due diversi software ed hardware si cerca di capire quale dei 2 (due) sia il software più preciso. Tant'é... _______________________________________ ing. Gino Chienna cell. 3518521948 Email: gino.chienna.66@gmail.com www.a*********c.it www.a*********c.it
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|