Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PROCEDURE DI RILIEVO / che tipoloia utilizzare? mappale due fabbricati se...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore che tipoloia utilizzare? mappale due fabbricati senza corte

anto71

0 -  0 - Inviato: 14 Giugno 2010 alle ore 16:51

Nel caso di un tipo mappale con inserimento di due fabbricati senza corte, qule tipologia si deve utilizzare? l'unica tipologia che sembra utilizzabile prevede l'inserimento di un censuario con solo due particelle
O
S
C terreno
C fabbricato
ed in fase di elaborazione mi da l 'errore.
Lunico modo che ho trovato per far accettare il tipo è quello di fare frazionamento e mappale, ma in quasto caso dovrei pagare anche per un frazionamento che di fatto non c'e'.

Se qualcuno può darmi qualchesuggerimento ne sarei grato.!!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

tede

0 -  0 - Inviato: 14 Giugno 2010 alle ore 18:47

non selezionare nessuna condizione di p10, seleziona tmxnc p9.

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 14 Giugno 2010 alle ore 19:06

Confermo.

Saluti.

Jeppo

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2010 alle ore 12:36

Salve!
Mi chiedevo quale articolo menzionare in relazione tecnica dato che il presente caso non prevede il deposito al comune.
Ho presentato un tipo con le stesse caratteristiche, mi è stato detto di non menzionare più l'art. 1 comma 5 del D.M. 701/94, bensì il nuovo art. che regola la materia ma non mi hanno saputo dire qual'è.
Grazie
Buon lavoro

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie