Forum
Argomento: cambio stazione
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"miry" ha scritto: Guarda rubino che in montagna si sta bene anche se in effetti la voglia di mare è immensa... mi hanno regalato una vacanzina in agosto e sai dove mi madano? Umbria unica regione senza sbocchi.. :evil: Bè dai mi consolerò con i nostri laghetti alpini... :wink: Certo che l'amica di tua moglie è proprio un po' stordita...Guarda che le donne non sono tutte così per fortuna (vale anche per Andrea che si deve rimettere subito a caccia...chiodo schiaccia chiodo).. :lol: miry, guarda che io sono a confine con l'umbria e ti devo dire che da lì con un'ora circa sei al mare adriatico a scelta sulle spiaggie marchigiane, solo che a me non mi trovi che sarò sulle alpi orobiche! sai vado a sgranchirmi le ginocchia, visto che me le avete massacrate! ma proprio non ci prendiamo mai! cordialità
|
|
|
|

miry
La sottoscritta il 13 agosto 27 ma.....non ditelo a nessuno :wink: Ieri non ho potuto ripiazzare lo strumento ma appena riesco faccio le prove e poi riporto la discussione nell'abito professionale...
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Quì abbiamo perso un pò di serietà. Siamo partiti dal cambio di stazione e siamo arrivati al cambio di moglie. Da un mio incitamento a miry si è scatenato un putiferio incredibile di cavalieri senza cavallo. Saluti e amicizia Carlo P.S. Il sottoscritto il 13 Luglio compie 45 anni. Tutti quelli intervenuti dopo: Dioptra, Geoalfa, Rubino e penso anche Procad sono tutti fratelli maggiori, qualcuno anche di molto. Questo, come diceva un signore, per la precisione. Tramortito dalla rivelazione di Carlo Cinelli e (soprattutto) dall'età di miry, mi ritiro dalla discussione. P.S.: vabbè, Cinelli ha due anni in meno. Però non tengo i capelli bianchi, IO (ah vendetta, tremenda vendetta!)
|
|
|
|

miry
Ecco non è giusto...io vado in umbria e geoalfa viene dalle mie parti.... :evil: Rubino me lo spieghi quel "soprattutto"? Mi sembra che questo post stia diventando una chat...non c'è modo di spostare la bella discussione su "dopolavoro"? se voi guru lo sapete fare possiamo continuare tranquillamente a tirare freccette senza intasare i forum non adatti.. :wink:
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"geocinel" ha scritto: Quì abbiamo perso un pò di serietà. Siamo partiti dal cambio di stazione e siamo arrivati al cambio di moglie. Da un mio incitamento a miry si è scatenato un putiferio incredibile di cavalieri senza cavallo. Saluti e amicizia Carlo P.S. Il sottoscritto il 13 Luglio compie 45 anni. Tutti quelli intervenuti dopo: Dioptra, Geoalfa, Rubino e penso anche Procad sono tutti fratelli maggiori, qualcuno anche di molto. Questo, come diceva un signore, per la precisione. tanto per precisare io ne ho "solo" 38!!! 12 di "professione" dal vostro lato della barricata il resto tutto di qua. Ricordo agli utenti nei pressi della Provincia di Como il road show Sokkia del 3/7/2008 come da topic da me postato nella sezione eventi e convegni. ciao a tutti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Miry, "mia figlia ha i tuoi anni", cosa ti posso dire? cordialmente
|
|
|
|

path
|
"geocinel" ha scritto: Quì abbiamo perso un pò di serietà. Siamo partiti dal cambio di stazione e siamo arrivati al cambio di moglie. Da un mio incitamento a miry si è scatenato un putiferio incredibile di cavalieri senza cavallo. Saluti e amicizia Carlo P.S. Il sottoscritto il 13 Luglio compie 45 anni. Tutti quelli intervenuti dopo: Dioptra, Geoalfa, Rubino e penso anche Procad sono tutti fratelli maggiori, qualcuno anche di molto. Questo, come diceva un signore, per la precisione. Carlo paga da bere allora!!!!!! La prossima volta che ho bisogno di un aiuto mi riregistro come donna vai, per buttarla ancora sul ridere è proprio un sito di TOPografi....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|