Forum
Autore |
Batterie Sokkia |

bubbygeom
Ho un problema con le batterie. Ne ho tre e nessuna si carica più; lostrumento mi da batteria scarica. Come posso risolvere il problema. Premetto avendolo acquistato in inghilterra il caricabatterie è con spina inglese con adattatore.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

annafragassi
Dipende da quante volte hai ricaricato le batterie. Dopo tot volte, non mantengono più la carica, in questo caso conviene sostituirle con delle nuove. Probabilmente può anche dipendere dal caribatterie. Controlla se ha un fusibile, può essere andato in corto, in questo caso sostituisci il fusibile.
|
|
|
|

alexprudenzi
Ti consiglio di verificare con un tester se il caricabatterie fa il suo dovere. Nel caso, come ti è già stato segnalato, probabilmente le batterie hanno concluso il loro numero di cicli di carica/scarica. Verifica il tipo di celle contenute nel pacco batteria, può essere sufficiente sostituire il contenuto piuttosto che l' intero pacco batteria. Le vecchie BDC18 dell Sokkia contengono, ad esempio, 5 banali ricaricabili AA. Buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|