Forum
Autore |
autolivello Wild NA2 |

geobax
(GURU)
|
La sezione che ho scelto non è forse adatta all'argomento, ma almeno, forse, lo è più delle altre...avrei bisogno di rintracciare un manuale d'uso/manutenzione del livello di cui in oggetto, qualcuno di voi è in grado di aiutarmi? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
"geobax" ha scritto: La sezione che ho scelto non è forse adatta all'argomento, ma almeno, forse, lo è più delle altre...avrei bisogno di rintracciare un manuale d'uso/manutenzione del livello di cui in oggetto, qualcuno di voi è in grado di aiutarmi? grazie Contattami, ho il manuale che cerchi. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Ciao, ti ho inviato un mp. Grazie.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"geobax" ha scritto: Ciao, ti ho inviato un mp. Grazie. Visto ma non sò se sono riuscito a risponderTi da li. Comunque contattami al numero telefono che trovi sul sito www.vidalaser.com A sentirci. Cordiali saluti. Oreste
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"geobax" ha scritto: La sezione che ho scelto non è forse adatta all'argomento, ma almeno, forse, lo è più delle altre...avrei bisogno di rintracciare un manuale d'uso/manutenzione del livello di cui in oggetto, qualcuno di voi è in grado di aiutarmi? grazie Ciao Beobax, tutto ok ? Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|