Forum
Autore |
annotazione firma mancante |

baronetto
Iscritto il:
13 Settembre 2008
Messaggi:
17
Località
|
come si fà ad aggiungere l'annotazione FM ( firma mancate ) sull'ausiliario del modello censuario se il proprio pregeo non lo prevede?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

daniagua
Iscritto il:
03 Febbraio 2005
Messaggi:
60
Località
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7293
Località
|
Per non aprire una nuova discussione o resuscitato questo vecchio post, il problema è che dovendo presentare un fraz. di tipologia 16, come di consueto compilo prima il frazionamento e poi con l'ausiliario compongocon il seguente schema: O|AAA| V|AAA|FM ha sempre funzionato, solo che il 10 non mi fà l'approvazione con la seguente motivazione: errore con la tipologia 16 occorre utilizzare lo schema FTP Infatti se tolgo l'ausiliario non mi dà problemi, forse mi preoccupo troppo, in quanto se non erro possono i tecnici dell'ADT apporre dopo la nota FM, però poi in automatico che succede ??? :?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|