Forum
Autore |
zona censuaria latina |

CarloParrini
salve io di solito la zona censuaria la copiavo dalla visura ma ora invece sulla visura non ce l'ho si tratta di latina foglio 14 particella 14 1) come si fa a trovarla in questi casi? 2) perchè di latina non mi carica gli stradari 3) come ha fatto il precedente tecnico a chiudere il docfa visto che a me non me lo ha fatto chiudere? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CarloParrini
per favore domani devo consegnare il docfa e non so come fare
|
|
|
|

iviarco
|
oh Carlo! e chiama uno di Latina, no?! La zona censuaria 1 è nel perimetro urbano, l'esterno è tutta ZC 2, compresa quella dei fogli a numerazione "bassa", che a sua volta è anche un'altra sezione terreni, chiamata "Borgo Montello" (era M3AAB, adesso E472B). Ma a te servo solo il DocFa, giusto? e cercami per Latina, dai... siamo così pochi dalla Palude a frequentare 'sto salotto!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|