Mi collego a questo per non creare doppioni, e poi mi sembra adatto.
Situazione rognosa (
come al solito ) Voltura per successione
Bene intestato a:
1) Tizio (senza data di nascita e codice fiscale) ma detto dagl'eredi forse già morto da 20 anni in qualità di
Oneri direttario 2) Caio i decuius interessato in qualità di
Livellario Lascia solo a 2 figli essendo vedovo -
Pertanto dato che non essendoci CF non posso scriverne il nome nell'elenco, posso limitarmi ad inserire il de cuius ed i figli con il sistema contro ed a favore (Ovvero in sostituzione) avendo alla fine comunque in visura finale il Tizio sempre come
Oneri direttario ed i due figli 1/2 come
Livellario ?
O potremmo avere delle sorprese alla fine ?
Un momento... dato che nell'elenco delle titolarietà la dicitura Livellario non c'è, ho inserito il 05 Enfiteusi, però alla fine della validazione pur dandomi la somma da pagare mi da questo messaggio:
Controllo registrabilità - Per l'unità negoziale 0001 il soggetto contro indicato non è presente nella titolarità dell'immobile ovvero il diritto ceduto non corrisponde - Quindi al posto di Enfiteusi cose dovrei indicare dall'elenco non essendoci proprio tale dicitura ?