Forum
Autore |
Voltura senza data di nascita e codice fiscale |

nemonemo
Si può effettuare una voltura catastale con il software voltura 1.0 senza conoscere le date di nascita ed i relativi codici fiscali degli eredi ? Ad esempio inserendo nell'intestazione la dicitura "Eredi di Tizio e Caio " ? Se sì come si procede ? Ho provato, ma non sono riuscito ad andare avanti con le finestre di dialogo del programma. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"nemonemo" ha scritto: Si può effettuare una voltura catastale con il software voltura 1.0 senza conoscere le date di nascita ed i relativi codici fiscali degli eredi ? Ad esempio inserendo nell'intestazione la dicitura "Eredi di Tizio e Caio " ? Se sì come si procede ? Ho provato, ma non sono riuscito ad andare avanti con le finestre di dialogo del programma. Grazie in anticipo. la richiesta/domanda è alquanto assurda....e non capisco nemmeno il perchè! cmq tecnicamente la cosa è fattibile, ma bisogna avere dei presupposti alla base, magari spiegati meglio in modo da poterti aiutare. Saluti
|
|
|
|

nemonemo
"CESKO" ha scritto:
la richiesta/domanda è alquanto assurda....e non capisco nemmeno il perchè! Sorvoliamo su questo...ho necessità di effettuare una successione per una quota di proprietà di cui, per i rimanenti eredi o coeredi non conosco i dati (sono emigrati e forse morti dal oltre 50 anni...) "CESKO" ha scritto:
cmq tecnicamente la cosa è fattibile, ma bisogna avere dei presupposti alla base, magari spiegati meglio in modo da poterti aiutare. Saluti Nella finestra di dialogo del programma denominata "soggetto" cosa devo inserire nel campo nome, cognome, ecc.... Ho provato a compilare i campi, ma se non sono completi non riesco a procedere, come fare per bypassare questo problema riscontrato ?
|
|
|
|

CESKO
|
"nemonemo" ha scritto: "CESKO" ha scritto: la richiesta/domanda è alquanto assurda....e non capisco nemmeno il perchè! Sorvoliamo su questo...ho necessità di effettuare una successione per una quota di proprietà di cui, per i rimanenti eredi o coeredi non conosco i dati (sono emigrati e forse morti dal oltre 50 anni...) "CESKO" ha scritto: cmq tecnicamente la cosa è fattibile, ma bisogna avere dei presupposti alla base, magari spiegati meglio in modo da poterti aiutare. Saluti Nella finestra di dialogo del programma denominata "soggetto" cosa devo inserire nel campo nome, cognome, ecc.... Ho provato a compilare i campi, ma se non sono completi non riesco a procedere, come fare per bypassare questo problema riscontrato ? ho centrato il tuo problema! Le strade possibili sono tre: 1) predisporre la voltura per intestati in favore e contro(nel tuo caso tratti il de cuius), ma non sempre il sistema riesce ad acquisire e gestire la voltura; 2) predisporre la voltura in modo cartaceo, in modo tale che il problema lo risolve direttamente l'ufficio; 3) predisporre la voltura bypassando il problema(inserimento intestazione da verificare per la rimanente ditta e relativa quota di cui non si ha più traccia), ma facendo così si perdono le tracce dei vecchi intestatari all'attualità. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|