Forum
Autore |
VOLTURA RETTIFICATIVA |

marcus83
|
Salve a tutti, ho un problema, sulla visura di un terreno risulta intestatario tizio per 1000/1000 in comunine legale dei beni non specificando con chi. Ora, quando sono andato a fare il T.M. mi hanno bloccato e mi hanno detto di fare una voltura rettificativa facendo comparire anche il nome della moglie, in quanto anche nell'atto di proprità risultava proprietario tizio in comunione dei beni senza dare le generalità della moglie. Come va compilata la voltura? mi chiede la data di efficacia che io non conosco, conosco solo l'anno di presentazione e il numero aiuto grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

manoel
CAUSALE: RETTIFICA INTESTAZIONI ALL'ATTUALITA' EFFICACIA: LA DATA IN CUI HANNO FATTO L'ATTO. SONO INOLTRE NECESSARI GLI ESTREMI DI REGISTRAZIONE (DATA, NUMERO E UFFICIO). CIAO!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|