Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho un dubbio per una voltura. Si tratta di successione mai volturata (ho già successione e nota di trascrizione) di un bene intestato a decine di persone tra cui il de cuius. Ho pagato l'f24 e sto predisponendo la voltura.
Per evitare di dover inserire i dati di queste decine di persone ho cliccato su "preallineamento" inserendo i dati di soggetti contro (il de cuius) e a favore ( i 4 eredi) senza, quindi, inserire tutte le altre persone che hanno quote infinitesimali.
Stampando la voltura ho visto che mi dice: Soggette a tributo 0, esenti 1. Perchè per preallineamento sono esenti?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.