Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Mi trovo a dover rettificare l'intestazione di una particella terreni. La situazione è questa:
Nel 2000 l'attuale proprietario acquista una serie di beni (in un unico atto). Successivamente però tale bene (nel 2005) viene frazionato in 3 parti e 2 di queste vengono volturate di ufficio per pubblica utilità. Ovviamente la particella residua risutla ancora in capo al precedente proprietario.
Secondo voi qual'è la procedura corretta in questi casi? Faccio una voltura in preallineamento (in quanto antecedente al 2004 e forte del fatto che il resto dei beni trasferiti risultano correttamente volturati) del bene primitivo, ormai soppresso, oppure intervengo sulla particella attuale?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.