Forum
Autore |
Voltura fuori provincia |

bibopm
Buongiorno a tutti, devo fare una voltura di un immobile sito a Genova e l'atto è stato fatto a Milano. Considerando che è stato registrato a Milano e trascritto a Genova, posso presentare la Voltura a Mantova dove io lavoro? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|

geopec
geopec
|
No, non puoi presentarla Mantova; la puoi presentare nella A.T. di Milano (lcompetente in quanto ivi registrato) o di Genova (compente in quanto ivi ubicato l'immobile). Puoi spedirla via posta ordinaria a Genova previo versamento dei diritti con ccp / ccb sul conto dell'Agenzia di Genova. Avrebbe potuto farla il Notaio Rogante in fase di trascrizione col Modello Unico.
|
|
|
|

MTD
Salve!!! quoto laudani, in un qualsiasi ufficio provinciale al di fuori di quello per competenza, consegni allo sportello il modello cartaceo con allegati la copia dell'atto, il file su un supporto informatico e copia della ricevuta di pagamento, provvederanno loro ad inviare il tutto all'ufficio per competenza. Saluti!!!
|
|
|
|

geopec
geopec
|
Qualsiasi, dipende, se vai a Cuneo vogliono come ho già scritto prima. Fortunati chi opera in altri Uffici.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|