Forum
Autore |
voltura catastale di pił particelle |

brendino
Devo eseguire una voltura catastale di tre distinte particelle, di cui una identificata da quattro distinti subalterni. Premetto che tutti questi beni sono stati trasferiti con un unico atto notarile, in quanto appartenevano tutti ad uno stesso soggetto che li ha ceduti tutti ad un altro unico soggetto. Quando redigo con il software Voltura l'atto da presentare all' AdT, devo creare una nota di voltura per ciascuna particella e una anche per ogni singolo sub, oppure posso generare una sola nota complessiva in cui inserisco l'elenco di tutte le particelle e i sub in oggetto? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianco78
ad ogni nota corrisponde una ditta...
|
|
|
|

robinhood
Se, come mi sembra di aver capito, tutti i beni (particelle e sub) vengono trasferiti allo stesso soggetto o ditta catastale (composta da piu soggetti), devi compilare una sola nota, nella quale inserisci tutte le particelle con i relativi sub e non.. Buon lavoro!
|
|
|
|

brendino
Percui, se ho ben capito, nel mio caso posso eseguire una sola nota dove inserisco tutte le particelle e i sub da volturare. grazie a gianco78
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|