Forum
Autore |
Visura planimetrica Venezia |

lupox
Ciao a tutti, devo fare delle visure planimetriche (attraverso sister) nel comune di Venezia. Inserisco: comune / sezione / foglio / particella / sub ma mi da sempre "immobile non trovato" Ho notato che in visura, diversamente dai piccoli comuni dove normalmente lavoro, c'è anche la zona censuaria, il problema è questo? Ma dove si inserisce? Non c'è un campo specifico!! Volevo fare una segnalazione sul contact center, ma non capisco se sbaglio io ad inserire i dati... Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Orlando1973
Non sono della zona , ma sicuramente sbagli ad inserire dati . Dovrai inserire nell'apposito campo la sezione urbana che è presente in visura .
|
|
|
|

lupox
"Orlando1973" ha scritto: Non sono della zona , ma sicuramente sbagli ad inserire dati . Dovrai inserire nell'apposito campo la sezione urbana che è presente in visura . Penso anch'io che probabilmente sbaglio ad inserire i dati, ma il campo per la "zona censuaria" non c'è. Ho provato ad inserire il numero nel campo della "sezione urbana" ma non funziona. Sono due cose diverse.
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Ma il Comune è Venezia o Mestre? Saluti cordiali
|
|
|
|

lupox
"SIMBA4" ha scritto: Salve Ma il Comune è Venezia o Mestre? Saluti cordiali Marghera che sta nella sezione di Venezia
|
|
|
|

SIMBA4
|
"lupox" ha scritto: "SIMBA4" ha scritto: Salve Ma il Comune è Venezia o Mestre? Saluti cordiali Marghera che sta nella sezione di Venezia Salve Ho idea che il problema sia proprio quello, anch'io una volta sono diventato matto con una richiesta di planimetria su di un comune di Venezia che era stato accorpato a Venezia stesso, non mi ricordo che procedura ho fatto per risolvere il problema. La visura esce normale ai fabbricati? Saluti cordiali P.S. mandami i dati catastali in privato, vedo se riesco ad aiutarti stefanostoppa53@gmail.com
|
|
|
|

lupox
"SIMBA4" ha scritto: "lupox" ha scritto: "SIMBA4" ha scritto: Salve Ma il Comune è Venezia o Mestre? Saluti cordiali Marghera che sta nella sezione di Venezia Salve Ho idea che il problema sia proprio quello, anch'io una volta sono diventato matto con una richiesta di planimetria su di un comune di Venezia che era stato accorpato a Venezia stesso, non mi ricordo che procedura ho fatto per risolvere il problema. La visura esce normale ai fabbricati? Saluti cordiali P.S. mandami i dati catastali in privato, vedo se riesco ad aiutarti stefanostoppa53@gmail.com Effettivamente sui "dati derivati da" c'è: VARIAZIONE TERRITORIALE del 25/06/2015 in atti dal 05/01/2016 proveniente dal comune di Venezia sezione Venezia L736Q; trasferito al comune di Venezia L736. (n. 44/2016) Quindi è un problema di banca dati? Ti mando i dati in privato. Mi sa che servità andare allo sportello...
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve mi dispiace, ho provato in tutte le maniere anch'io, ma non ne vengo a capo, ho idea che ti tocca fare un giretto nella citta lagunare. buona giornata, Stefano
|
|
|
|

lupox
"SIMBA4" ha scritto: Salve mi dispiace, ho provato in tutte le maniere anch'io, ma non ne vengo a capo, ho idea che ti tocca fare un giretto nella citta lagunare. buona giornata, Stefano HO RISOLTO!!! Il mio stimato collega Geom. Mattia Guelfi mi ha fatto notare che nel campo "sezione" per il comune di Venezia c'è: - VENEZIA (Q) - MESTRE (R) ma anche uno spazio bianco... Nel mio caso andava scelto lo spazio bianco!!! Spero che possa essere d'aiuto a qualcuno!!! Grazie a tutti comunque!!
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve confermo, a me era sfuggito lo spazio bianco vuoto. saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|