Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve quando sei sulla pagina di cui sopra (che non si vede niente come immagine), clicca in alto a destra su "clicca qui", e vedrai che ti si apre la monografia. Saluti cordiali
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Francesco sei poi riuscito a scaricare le monografie dal visultaf? Saluti cordiali
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
E' un problema relativo al browser utilizzato. Con Internet Explorer e Microsoft Edge, le monografie vengono visualizzate direttamente nella pagina che si apre dopo aver cliccato su "Monografia". In Google Chrome, le impostazioni di sicurezza non consentono l'utilizzo del plugin di Adobe Acrobat. Gli utenti Chrome che non riescono a visualizzare le monografie direttamente nel browser possono scaricare un'estensione per visualizzare i PDF. Le estensioni possono essere scaricate qui: https://chrome.google.com/webstore/sea... Personalmente, utilizzo l'estensione PDF JS di Rob W. In Firefox, se la monografia non viene aperta direttamente, cliccare sul link con il nome del PF che appare in alto al centro, oppure sul link "clicca qui" in alto a destra, per scaricare direttamente la monografia. Ciao Beppe
|
|
|
|

Francesco2015
"VisualTAF" ha scritto: E' un problema relativo al browser utilizzato. Con Internet Explorer e Microsoft Edge, le monografie vengono visualizzate direttamente nella pagina che si apre dopo aver cliccato su "Monografia". In Google Chrome, le impostazioni di sicurezza non consentono l'utilizzo del plugin di Adobe Acrobat. Gli utenti Chrome che non riescono a visualizzare le monografie direttamente nel browser possono scaricare un'estensione per visualizzare i PDF. Le estensioni possono essere scaricate qui: https://chrome.google.com/webstore/sea... Personalmente, utilizzo l'estensione PDF JS di Rob W. In Firefox, se la monografia non viene aperta direttamente, cliccare sul link con il nome del PF che appare in alto al centro, oppure sul link "clicca qui" in alto a destra, per scaricare direttamente la monografia. Ciao Beppe Beppe grazie per la risposta e grazie per quello che fai! Non si esce mai in campagna senza aver studiato il rilievo su VISUALTAF! Francesco
|
|
|
|

macius
Mi sono perso qualcosa oppure visualtaf da qualche giorno non funziona?
|
|
|
|

SIMBA4
|
"macius" ha scritto: Mi sono perso qualcosa oppure visualtaf da qualche giorno non funziona? Salve a me funziona sempre e perfettamente. saluti cordiali
|
|
|
|

macius
Boh, oggi mi da questo errore: 403 - Forbidden: Access is denied. You do not have permission to view this directory or page using the credentials that you supplied.
|
|
|
|

talismatico
|
Ciao macius, controlla che sia il link certificato: visualtaf.it/2.0/ Saluti! Angelo Rizzo
|
|
|
|

macius
"talismatico" ha scritto: Ciao macius, controlla che sia il link certificato: visualtaf.it/2.0/ Saluti! Angelo Rizzo Grazie mille, ti ricorderò nelle mie preghiera stasera! Ciao Massimo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Angelo, grazie a te, che ancora riesci ad essere presente, nonostante i tuoi impegni! Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

Francesco2015
Caro Visualtaf ultimamente non sono aggiornati i PF istituiti... c'è qualche problema al sito? Ciao!!!!!
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Ciao Francesco, attualmente il sito è aggiornato agli ultimi file TAF e DIS distribuiti dall'AdE (13 giugno 2018). Tutti i PF istituiti o modificati dopo quella data non sono ovviamente disponibili. Se invece il problema è un altro, spiegati meglio...
|
|
|
|

Francesco2015
Allora sarà un problema del mio pc... non visualizzo alcuni PF che ho istituito più di un mese fa...
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Non è detto che sia il tuo PC, mandami i nomi dei PF all'indirizzo che trovi sulle pagine del sito, così controllo. Ciao Beppe
|
|
|
|