|
Forum
| Autore |
Risposta |

Lych1945
Il messaggio è stato considerato SPAM dagli amministratori del portale
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 10
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve conferendo con tecnico catastale di Rovigo (femmina) mi riferisce che le volture cartacee più vecchie di dieci anni sono andate al macero, è così anche da voi? Se sono andate al macero loro possono verificare se almeno la voltura è stata presentata a suo tempo (la scrittura privata è del 1992) ?. cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"SIMBA6464" ha scritto: Salve conferendo con tecnico catastale di Rovigo (femmina) mi riferisce che le volture cartacee più vecchie di dieci anni sono andate al macero, è così anche da voi? Se sono andate al macero loro possono verificare se almeno la voltura è stata presentata a suo tempo (la scrittura privata è del 1992) ?. cordiali saluti Sera, qui dalle mie parti una volta esistevano i registri cartacei dove venivano annotate i numeri e data delle DV. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"CESKO" ha scritto: "SIMBA6464" ha scritto: Salve conferendo con tecnico catastale di Rovigo (femmina) mi riferisce che le volture cartacee più vecchie di dieci anni sono andate al macero, è così anche da voi? Se sono andate al macero loro possono verificare se almeno la voltura è stata presentata a suo tempo (la scrittura privata è del 1992) ?. cordiali saluti Sera, qui dalle mie parti una volta esistevano i registri cartacei dove venivano annotate i numeri e data delle DV. saluti Ciao CESKO, quindi se faccio istanta chiedendo la trattazione della voltura e relativa correzione della ditta catastale, dovrebbe essere aggiornata la situazione in atti catastale? saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"SIMBA6464" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "SIMBA6464" ha scritto: Salve conferendo con tecnico catastale di Rovigo (femmina) mi riferisce che le volture cartacee più vecchie di dieci anni sono andate al macero, è così anche da voi? Se sono andate al macero loro possono verificare se almeno la voltura è stata presentata a suo tempo (la scrittura privata è del 1992) ?. cordiali saluti Sera, qui dalle mie parti una volta esistevano i registri cartacei dove venivano annotate i numeri e data delle DV. saluti Ciao CESKO, quindi se faccio istanta chiedendo la trattazione della voltura e relativa correzione della ditta catastale, dovrebbe essere aggiornata la situazione in atti catastale? saluti Buongiorno... SI (anche con Istanza Contact Center volendo) Voglio ricordare (anche come indicato nel Modello Unico Istanza - Mod. 9T-MUI) non è necessario inserire i dati della Domanda di Voltura (protocollo e data) antecedenti alla data del 01/01/2001. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|